Alena+Seredova+cancella+Buffon%3A+%E2%80%9CNon+mi+interessa+la+famiglia+allargata%E2%80%9D.+Stoccata+all%E2%80%99ex+marito
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alena-seredova-cancella-buffon-non-mi-interessa-la-famiglia-allargata-stoccata-allex-marito.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alena Seredova cancella Buffon: “Non mi interessa la famiglia allargata”. Stoccata all’ex marito

Alena Seredova chiude i conti con il passato. La modella dimentica l’ex marito Buffon: stoccata in diretta all’ex marito. Cos’ha detto.

Alena Seredova mette un punto e ricomincia. Lo ha fatto da tempo, ormai, ma non ha alcuna intenzione di tornare a parlare del passato. La decisione è chiara e il riferimento è a Gigi Buffon. L’ex portiere si è separato e risposato con Ilaria D’Amico, nel mentre però c’è stato un tradimento conclamato.

Alena Seredova dimentica Gigi Buffon – Credit Ansa – Cityrumors.Abruzzo.it

A scoprirlo, ormai diversi anni fa, Dagospia che ha portato alla luce la relazione extraconiugale tra l’ex portiere della Nazionale Italiana e la giornalista. Ora marito e moglie, ma all’epoca dei fatti (2014) si nascondevano perchè Buffon era sposato con la celebre indossatrice. Una situazione spiacevole, soprattutto per l’ex volto di punta – insieme a Giorgio Panariello – di Torno Sabato. Alena Seredova era molto celebre e frequentava i salotti televisivi.

Alena Seredova dimentica l’ex marito

Scoprirsi vittima di un tradimento è stata una beffa troppo grande: “L’ho saputo dai giornali – racconta – non sapevo cosa fare”. In quel momento le è crollato il mondo addosso. Ora è un’altra storia e anche un’altra vita, ma non ha perdonato l’ex estremo difensore. “Sono andata avanti – dichiara a Verissimo – non ho nessun interesse a portare avanti la famiglia allargata”.

La modella non perdona l’ex marito – Credit Ansa – Cityrumors.Abruzzo.it

Insomma i rapporti con Gigi Buffon sono al minimo sindacale. Lo ribadisce ospite a Verissimo da Silvia Toffanin: “Non ho neanche letto il suo libro – afferma – e ho intenzione di proseguire con la mia vita”. Il Delegato della Nazionale Italiana ha scritto un libro dal titolo “Cadere, rialzarsi. Cadere, rialzarsi”. Molto più di una biografia, dove si parla – necessariamente – anche di Alena Seredova.

“La famiglia allargata non mi interessa”

Lei, però, non vuole dare importanza a tutto questo. Porta avanti l’educazione dei figli (Louis Thomas e David Lee, avuti con Buffon) e si limita a metterlo al corrente di quel che serve. Non si parlano tramite avvocati, ma le interazioni sono al minimo. Anche perchè l’ex portiere si è sposato con Ilaria D’Amico e Alena Seredova ha trovato l’amore con Alessandro Nasi, imprenditore, con cui ha anche una figlia (Vivienne).

Per rimanere aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Sanremo 2025, ecco i cantanti in gara: l’annuncio di Carlo Conti al TG1

Un nuovo inizio, ma anche tante scoperte. Alena Seredova vive questa parte della vita in modo maturo e consapevole. Non c’è spazio per le delusioni, almeno quelle del passato, che non cadono in prescrizione ma restano in un cassetto che per il momento non è necessario aprire.

Andrea Desideri

Recent Posts

Influenza, allarme contagi: il nuovo ceppo fa paura e ora arriva Natale

L’influenza entra nella sua fase più intensa e lo fa con numeri che iniziano a…

48 minuti ago

Una serie tv creata con l’AI: gli utenti scoprono il bluff. E Prime prende una decisione forte

Una serie tv lanciata da Amazon Prime è finita nel mirino della critica per l'utilizzo…

2 ore ago

Sventato un attacco ai mercatini di Natale: il terribile sospetto degli inquirenti

Cinque persone sono state arrestate dalle forze dell'ordine con l'accusa di aver pianificato un attacco…

4 ore ago

Attentato a Sidney, il bilancio è drammatico: scatta l’allarme in tutto il mondo

Una strage che rischia di aprire un nuovo capitolo di attentati nel resto del mondo.…

5 ore ago

Paura di ingrassare durante le feste di Natale: i consigli degli esperti per mantenersi in forma

Il Natale si avvicina e la paura più grande è quella di mettere su peso:…

9 ore ago

Con i consigli del fioraio non rischierai di fare morire la tua stella di Natale prima del 25 dicembre

I trucchi e i consigli del fiorai per prendersi cura della Stella di Natale e…

11 ore ago