Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici quando aveva poco più di 20 anni, ha avuto nel corso della decennale carriera anche molti cambiamenti di look.
Era il lontano 2009 quando Alessandra Amoroso vinse il talent Amici, ideato dalla sua “mamma professionale”, Maria De Filippi. Da allora, la salentina “tutto pepe ed emotività” ne ha fatta di strada, sostenuta dalla sua big family. Da commessa in un negozio di Galatina al grande concerto di San Siro 2022, la Amoroso è senza dubbio, insieme ad Emma Marrone, sua grande amica, tra le protagoniste assolute della scena musicale italiana.
Dai tempi di “Stupida” suo primo brano nato proprio ad Amici ha inizio il suo percorso in ascesa fatto di singoli, album e collaborazioni importanti, oltre che certificazioni di spessore come il Wind Music Awards, disco d’oro e di platino. Nel 2010, fu ospite della terza e quarta puntata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti.
Di recente si vocifera proprio di una sua partecipazione all’edizione della kermesse canora del 2024. Sicuramente l’esperienza più significativa è arrivata nel 2022 quando è arrivata ad essere la seconda donna a riempire lo stadio di San Siro dopo Laura Pausini. Ad oggi, pare infatti che Alessandra stia lavorando al suo nuovo album di inediti, che vedrà la luce prossimamente, e che seguirà a Tutto Accade.
Sandrina, così così come la chiamano i suoi cari ma anche i suoi numerosissimi fan ci ha abituati anche ad un cambio rapido di immagine e look.
La cantante salentina, nel corso della sua carriera decennale, ha mostrato anche un forte cambiamento fisico ed immagine. Il suo stile è cambiato. Di recente Alessandra Amoroso è ricomparsa in tv, dopo un breve periodo di assenza in coppia con Fiorella Mannoia e Annalisa per la seconda edizione di Una, Nessuna Centomila.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…