Alessandra+Celentano+spettinatissima%2C+capelli+grigi%2C+senza+filtri%3A+cos%C3%AC+non+si+era+mai+vista%2C+eccola+fuori+dagli+studi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandra-celentano-spettinatissima-capelli-grigi-senza-filtri-cosi-non-si-era-mai-vista-eccola-fuori-dagli-studi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandra Celentano spettinatissima, capelli grigi, senza filtri: così non si era mai vista, eccola fuori dagli studi

Alessandra Celentano si è mostrata, lontano dagli studi di Amici, con un aspetto nuovo: la foto senza filtri ha ‘spiazzato’ i fan.

Alessandra Celentano è una delle insegnanti di Amici più amate e seguite dal pubblico. Da oltre venti anni fa parte della scuola, ed è seduta dietro la cattedra della danza. Nonostante spesso nelle varie edizioni ci siano stati dei cambi, lei è sempre stata al suo posto. È sicuramente la maestra che più attira critiche, dato che il suo giudizio diretto e forte sui ballerini, porta alla nascita di accese discussioni sia con gli allievi sia con gli altri professori.

Alessandra Celentano, eccola senza filtri (Foto Instagram @alessandra.celentano) cityrumors.it

In puntata si presenta sempre con uno stile sportivo-elegante, come lei stessa lo ha definito. È diventata ormai un’abitudine per Maria De Filippi, farla alzare dalla sedia per mostrare gli abiti scelti per la registrazione. Solitamente indossa una tuta con scarpette e una t-shirt semplice. Se ad Amici è sempre alla moda, con un look curato nei punti giusti, sui social, non raramente si mostra con un aspetto più semplice e spettinato. Proprio come ha fatto in una vecchia foto che ha condiviso con i suoi follower.

Alessandra Celentano, la foto con i capelli grigi fa boom di like: la maestra si è mostrata ‘senza filtri’

La sua presenza ad Amici le ha dato una certa popolarità, tanto che oggi Alessandra Celentano è famosa sia sul piccolo schermo sia sui social. Infatti, negli anni ha visto crescere in maniera considerevole il numero di follower tanto da essere seguitissima. Aggiorna il suo canale Instagram pubblicando foto e storie; in particolare ci sono post dedicati al suo lavoro nella scuola. In una vecchia foto ha invece sorpreso gli utenti con il suo look.

Alessandra Celentano, la foto senza filtri (Foto Instagram @alessandra.celentano) cityrumors.it

La maestra si è infatti mostrata con un aspetto completamente lontano da quello sfoggiato in puntata: ha i capelli spettinati e grigi, raccolti all’indietro e gli occhiali. Guarda nella fotocamera per scattare il selfie e dopo averlo pubblicato sulla sua pagina social, ha scritto: “E quindi?”. Ovviamente, non potevano mancare i like e i commenti, in centinaia le hanno lasciato un messaggio d’affetto e pieno di ironia, la stessa che lei ha usato nella foto.

Alessandra, nell’ultimo anno, si è mostrata con una colorazione di capelli tendente verso il grigio, mentre prima li portava sempre sul biondo. A quanto pare, ha scelto di modificare il suo aspetto e di apparire il più naturale possibile. I telespettatori, anche con questo nuovo look, l’hanno tanto apprezzata.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Tragedia in Toscana: Giovane motociclista perde la vita in un incidente causato da un cinghiale – Il dibattito sulla sicurezza stradale si riaccende

Un giovane motociclista perde la vita in un incidente con un cinghiale, riaccendendo il dibattito…

11 ore ago

Crollo di un cornicione a Roma: la protesta dei commercianti isolati nel quartiere Prati

Il crollo di un cornicione in Via Andrea Doria, Roma, ha interrotto la normalità del…

12 ore ago

Perché si paga la SIAE al matrimonio? Il valore che rappresenta, oltre al costo

Quando si organizza un matrimonio, uno dei dubbi più frequenti riguarda SIAE: perché bisogna pagarla,…

15 ore ago

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

1 settimana ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago