Alessandra+Celentano+sui+social%2C+il+web+nota+un+dettaglio%3A+%26%238220%3BCosa+hai+fatto%21%3F%26%238221%3B%2C+spunta+la+foto+inedita
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandra-celentano-sui-social-il-web-nota-un-dettaglio-cosa-hai-fatto-spunta-la-foto-inedita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandra Celentano sui social, il web nota un dettaglio: “Cosa hai fatto!?”, spunta la foto inedita

Alessandra Celentano lascia tutti a bocca aperta: “Che hai fatto?”, il dettaglio non è passato inosservato sul web. La foto inedita.

La maestra Alessandro Celentano è una delle protagoniste indiscusse di Amici e anche in questa edizione non sta facendo eccezione. Tutti conosciamo la sua severità e i suoi giudizi talvolta particolarmente duri nei confronti degli allievi della scuola, soprattutto quelli scelti da altri professori e che non corrispondono ai suoi ideali in fatto di danza.

Alessandra Celentano, la foto inedita scatena i commenti: tutti hanno notato quel dettaglio – Fonte: Instagram @alessandra.celentano
– cityrumors.it

Quest’anno, ad esempio, l’abbiamo vista ‘accanirsi’ in modo particolare nei confronti di Nicholas Borgogni, allievo prima di Raimondo Todaro e poi di Emanuel Lo, che è stato eliminato dal programma alla seconda puntata del serale. Non solo però, perché la maestra è stata molto critica anche nei confronti di altri allievi che ora non fanno più parte dello show, come Kumo o Simone Galluzzo.

I suoi ‘preferiti’ sono chiaramente i ballerini che lei ha scelto per la sua squadra, ovvero Marisol e Dustin, che finora risultano tra i più apprezzati anche dai giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, oltre ad essere amatissimi sul web. In attesa di scoprire cosa accadrà ai suoi allievi e chi sarà il vincitore di questa edizione, la maestra nelle ultime ore ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessandra Celentano e la foto inedita che ha lasciato i fan senza parole: “Cosa hai fatto?”

Una foto inedita pubblicata proprio da lei su Instagram, infatti, ha provocato una vera e propria pioggia di commenti per un ‘dettaglio’ che non è passato inosservato agli occhi dei followers più attenti. Siete curiosi di vedere l’immagine e scoprire di cosa si tratta?

Alessandra e Rosita Celentano insieme: il dettaglio non è passato inosservato – Fonte: Instagram @alessandra.celentano
– cityrumors.it

Alessandra Celentano è considerata un po’ da tutti il ‘terrore’ della scuola di Amici, perché da oltre 20 anni fa parte del cast del programma ed è sempre stata tra gli insegnanti più severi. Nelle ultime ore, però, si è mostrata in una versione inedita sui social e il suo scatto ha lasciato tutti senza parole per un particolare dettaglio che non è affatto passato inosservato.

Nelle foto apparse sul suo profilo Instagram, infatti, la maestra è insieme a sua cugina Rosita Celentano, figlia del grande Adriano, ed è particolarmente serena e sorridente. Indossa un cappellino sportivo, un top scollato ed è in una versione molto naturale e semplice. Quello che però ha colpito tutti è un dettaglio dello scatto che ha provocato una vera e propria pioggia di commenti da parte dei suoi fan.

Alessandra Celentano, ecco i commenti alle sue foto con la cugina Rosita: lo avete notato anche voi? – Fonte: Instagram @alessandra.celentano
– cityrumors.it

Nella foto sembra proprio che la maestra Celentano abbia dei baffetti neri e questo ha scatenato le domande da parte dei suoi followers. La verità, però, è che si tratta solo di un semplice effetto ottico. Basta infatti scorrere con le foto per vedere che questi fantomatici baffi non esistono e che si trattava solo di un’ombra sul volto di Alessandra. Al sole, infatti, il suo viso è completamente liscio. Voi lo avevate notato?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Il sarago pirahna che morde i bagnanti: ecco l’incubo dell’estate italiana

Nelle acque del mare che bagna le coste della nostra Penisola negli ultimi giorni si…

31 minuti ago

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

9 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

20 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

24 ore ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

1 giorno ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago