Alessandro+Gassmann%2C+%C3%A8+polemica%3A+la+decisione+fa+discutere
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandro-gassmann-profili-bloccati-x-polemica.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Gassmann, è polemica: la decisione fa discutere

Sta facendo discutere la scelta fatta da Alessandro Gassmann sui social. Le critiche all’attore non sono assolutamente mancate. Cosa è successo

Alessandro Gassmann è sicuramente uno degli attori più apprezzati e amati a livello italiano, ma quanto successo in queste ultime ore sta facendo molto discutere sui social. Una scelta assolutamente a sorpresa che ha aperto un dibattito tra gli utenti: giusto o sbagliato quanto successo?

Gassmann (Ansa) – cityrumors.it

Non si tratta sicuramente di una novità assoluta visto che l’attore lo aveva fatto già in passato, ma sicuramente è un qualcosa di inedito e destinato a far discutere ancora per molto tempo e non è da escludere che anche altri vip e colleghi possano prendere una strada simile.

La scelta social di Alessandro Gassmann

In passato Alessandro Gassmann ha bloccato i cosiddetti haters tanto da evidenziarlo anche sulla bio del suo profilo X, ma a quanto sembra non sono finite solo queste persone nel suo mirino. Alcune segnalazioni hanno sottolineato come l’attore ha escluso dalla possibilità di vedere i suoi aggiornamenti anche utenti che non hanno mai avuto un diretto contatto con lui e questo sicuramente apre un dibattito su come vengono gestiti i social da parte di questi personaggi sicuramente famosi.

Gassmann (Ansa) – cityrumors.it

“Si diceva dei VIP che amano blindarsi nella propria bolla – scrive uno degli utenti – ho visto tanti che dicono di essere stati bloccato e ho controllato: anche io bloccato da Alessandro Gassmann, mai filato di striscio. Si dice che usi qualche programma per blocchi di massa”.  Una scelta sicuramente molto particolare e che apre la strada ad una polemica sulla gestione dei social da parte dei personaggi sicuramente molto noti.

Alessandro Gassmann e la strategia social

C’è da dire che non tutti hanno questo problema quindi può essere stato anche un errore da parte dello stesso attore. Di certo Alessandro Gassmann, in passato al centro di un dibattito social per alcune sue posizioni, ha deciso di non continuare a dare spazio ai cosiddetti haters e da qui la decisione di bloccare tutti coloro che lo hanno criticato in modo sicuramente molto duro.

Ma a quanto sembra il blocco ha riguardato anche altri utenti che non hanno mai avuto dei contatti diretti con lo stesso attore. Una decisione che sta facendo molto discutere a vedremo se ci saranno delle spiegazioni anche da parte dello stesso attore.

 

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Il sarago pirahna che morde i bagnanti: ecco l’incubo dell’estate italiana

Nelle acque del mare che bagna le coste della nostra Penisola negli ultimi giorni si…

28 minuti ago

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

8 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

20 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

24 ore ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

1 giorno ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago