Alessandro Vicinanza, svelato il vero motivo del ritorno a Uomini e Donne: Ida Platano non sarà contenta

Alessandro Vicinanza non è tornato ad Uomini e Donne per Ida Platano. Non c’entrerebbe la voglia di riconquistarla né quella di rivalsa.

Le motivazioni alla base della sua scelta sono diverse. Il cavaliere campano ha di recente rilasciato un’intervista per il Magazine Ufficiale della trasmissione e da ha spiegato dettagliatamente il perché del suo ritorno. In tanti hanno supposto nelle scorse settimane che la sua fosse una voglia di rivalsa, un modo per dimostrare alla sua ex compagna che era andato oltre e che non provava più alcun sentimento nei suoi confronti al punto da poter conoscere altre donne in sua presenza. In realtà non è questa la ragione per la quale ha deciso di sedere nuovamente tra le file del trono over.

Alessandro-Vicinanza uomin e donne ritorno
Perché Alessandro è tornato?
(Fonte Witty Tv)
cityrumors.it

L’imprenditore salernitano ha spiegato che Ida non c’entra nulla con la sua scelta. “Sono tornato a Uomini e Donne perché è emozionante! È un programma che ti dà la possibilità di conoscere persone, di uscire con loro e di metterti in gioco veramente”. Poi il cavaliere partenopeo ha continuato rivelando: “Ammetto di soffrire un po’ la solitudine, non mi piace stare da solo. Ho una bellissima famiglia, tanti amici, faccio vita sociale ma non avendo una compagna mi sento comunque solo. Avverto questa mancanza in modo molto forte”. Il cavaliere è dunque tornato tra le file del parterre maschile per cercare una donna sincera, leale e che sia presente nella sua quotidianità.

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro lasciano lo studio insieme?

In tanti si chiedono se la donna che faccia al caso suo non sia proprio la splendida Roberta Di Padua. I due si sono frequentati per un breve periodo nel corso della passata stagione, poi la loro conoscenza è stata interrotta da Alessandro perché ha compreso di provare un sentimento per Ida Platano. Oggi che è single il bel cavaliere ha deciso di riproporsi alla dama di Cassino e, lei seppur con qualche remora ha accettato la proposta.

roberta alessandro uomini e donne
Cosa c’è tra Alessandro e Roberta?
(Fonte Wittty Tv)
cityrumors.it

Sembrerebbe che le cose tra loro procedono a gonfie vele, proprio di recente un utente ha inviato una foto a Deianira Marzano, l’esperta di gossip. Nello scatto ci sarebbero Roberta e Alessandro che camminano in modo romantico e tenero per le strade di Salerno. E dunque c’è chi sospetta che possano lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne. Di fatto il cavaliere ha detto che non ha mai dimenticato la sintonia che ha provato con Roberta, anche se lo scorso anno, il suo cuore lo ha portato altrove, oggi è pronto a conoscerla meglio.

Impostazioni privacy