Il racconto di Alessia Mancini in merito ad un periodo complicato della sua vita: parole davvero toccanti che hanno scosso il pubblico.
Alessia Mancini, conduttrice televisiva e showgirl nata a Marino in provincia di Roma nel 1978, ha debuttato in TV nel 1994 nel corso del programma non è la Rai di Gianni Boncompagni. Per un annetto, precisamente da settembre 1997 a maggio 1998, è stata insieme a Marina Graziani la velina di Striscia la Notizia.
La sua avventura a Striscia la Notizia sarebbe dovuta continuare anche nell’anno seguente ma la Mancini, a causa di un problema di salute, fu costretta ad abbandonare il ruolo. Nel gennaio del 1999 diventa la spalla di Gerry Scotti del celebre tv-game Passaporola. Proprio tra la fine degli anni ’90 e gli inizi dei 2000 la sua carriera vive un’impennata decisamente importante.
Sono davvero tanti i programmi a cui prende parte, sia in qualità di opinionista ma anche di ospite o concorrente. Per esempio in molti ricorderanno la sua presenza fissa nel cast di Mezzogiorno in famiglia, ma anche la partecipazione alla seconda edizione de La Talpa nel 2005 vinta da Gianni Sperti.
Nella stagione televisiva 2006-2007 ha ricoperto il ruolo di inviata nel programma Stranamore in onda su Rete 4. Nel 2018 in molti la ricorderanno tra i concorrenti della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, vinta da Gaspare Formicola, in cui venne eliminata ad un passo dalla finale restando in Honduras per ben 78 giorni. Sul fronte vita privata Alessia Mancini è sposata dal 2003 con il conduttore Flavio Montrucchio. La coppia ha due figli: Mya nata nel 2008 e Orlando venuto alla luce nel 2015.
Nel corso di un ospitata a Verissimo, avvenuta nel 2022, Alessia Mancini ha avuto modo di rispondere a diverse domande interessanti della conduttrice Silvia Toffanin. Dalla sua carriera del mondo della televisione alla relazione con Flavio Montrucchio, per poi parlare anche di un accadimento doloroso che la quale la coppia ha dovuto fare i conti.
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, infatti, tra la nascita della prima figlia e del secondo figlio hanno dovuto superare il dolore per una gravidanza non andata a buon fine. Queste le parole della showgirl: “Tra Mya e Orlando c’è stata una piccola perdita ma per fortuna io guardo sempre avanti e poi è arrivato subito dopo Orlando che ci ha dato la grande gioia che aspettavamo e che ci meritavamo. Bisogna accettare le cose e poi superarle. Non devi portare rancore, rabbia, sono cose che non mi appartengono”.
Una doppia pensione, due diversi trattamenti pensionistici senza dover aggiungere contributi. Nel 2025 chi può…
Vediamo come procedere con una disinfestazione fai da te delle cimici del letto per evitare…
Gli ultimi aggiornamenti sull'operaio rimasto sotto le macerie per il crollo della Torre dei Conti:…
Per quale ragione è crollata la Torre dei Conti ai Fori Imperiali di Roma: ecco…
Una psicologa risponde alle domande più comuni che i figli di coppie divorziate si pongono,…
Un grave lutto colpisce la cantante italiana: è morto lo zio Ettore, colpito da un…