Ambra+Angiolini+dopo+l%26%238217%3Binfortunio%2C+il+%26%238220%3Bsiparietto%26%238221%3B+con+la+figlia+Jolanda+%C3%A8+tutto+da+ridere%3A+bellissime+insieme
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ambra-angiolini-dopo-linfortunio-il-siparietto-con-la-figlia-jolanda-e-tutto-da-ridere-bellissime-insieme.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ambra Angiolini dopo l’infortunio, il “siparietto” con la figlia Jolanda è tutto da ridere: bellissime insieme

Stop forzato per Ambra Angiolini che si è fatta male ed è ora costretta a starsene a casa in compagnia di sua figlia Jolanda.

Tanta televisione per la showgirl Ambra Angioli che nell’ultimo periodo è tornata protagonista grazie ad X-Factor. Il talent show targato Sky ha infatti deciso di rinnovare la propria giuria e da qualche anno il format ha aperto le proprie porte all’ex protagonista di Non è la Rai.

Ambra Angiolini sui social, siparietto con la figlia Jolanda – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Il piccolo schermo resta uno dei grandi amore della starlet che da qualche tempo ha però deciso di scoprire una nuova strada: quella del teatro. Grandi successi ma anche qualche incidente per l’attrice che ad inizio marzo ha avuto, proprio sul palco, un incidente che l’ha costretta a dover rimandare i propri spettacolo. Convalescenza e ricovero forzato a casa per lei che ha colto la palla al balzo per starsene un po’ in famiglia.

Quello che doveva rivelarsi un ostacolo è stato invece trasformato in una divertente opportunità da parte della Angiolini che in queste ore si è concessa dei simpatici siparietti social in compagnia di sua figlia Jolanda Renga. Le due sono affiatate e lo hanno dimostrato ancora una volta, il video non ha solo strappato più di qualche risata ai loro fan ma in poche ore è persino diventato virale.

Ambra Angiolini e lo scherzo a sua figlia: la reazione di Jolanda fa il giro del web

Insomma, giro del web per l’ultimo sketch dell’artista che anche se è costretta a stare lontana dal palco ha ugualmente trovato il modo di dare libero sfogo alla sua creatività. Peccato che questa volta a farne le spese sia stata sua figlia, vittima di uno scherzo da parte della mamma che sta così provando a tenere alto il proprio morale.

Ambra Angioli virale, il video dello scherzo a Jolanda – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Dover rinunciare ai propri impegni non è mai facile, soprattutto se in ballo ci sono grandi progetti. Ma questo periodo è stato comunque favorevole alla showgirl che, come detto, si è consolata in compagnia della sua famiglia. Chissà se sua figlia è altrettanto contenta di aver avuto mamma intorno più tempo del previsto, dei dubbi sorgono visto quello che si è inventata per combattere la noia.

Nelle immagini si vede la Angiolini mentre, in assoluto silenzio, si avvicina alla stanza della figlia per coglierla di sorpresa. Quando Jolanda ha aperto la porta, sull’uscio ha trovato sua madre pronta a farle prendere un colpo. All’apparenza la figlia d’arte è sembrata impassibile, forse perché ancora mezza addormentata, ma alla fine le due si sono concesse una fragorosa risata che ha contagiato l’intero pubblico del web. La cosa certa è che insieme non si stanno di certo annoiando.

Federico Di Placido

Giornalista dal 2022, mi piace raccontare lo sport e lo spettacolo a trecentosessanta gradi. La radio è la mia grande passione, farla e ascoltarla.

Recent Posts

Il mondo del calcio è in lutto: il difensore della Nazionale muore dopo un incidente sulla neve

Un calciatore di 34 anni ha perso la vita a seguito di un terribile incidente.…

2 ore ago

Doccia fredda per il Napoli: il club di De Laurentiis rischia grosso. La verità!

Il Napoli ha sforato la soglia dello 0,8% tra costi e ricavi. Ecco cosa rischia…

5 ore ago

Manovra 2026, il vero colpo alle pensioni non è l’anticipo: cosa cambia per chi oggi ha tra i 40 e i 55 anni

Molti italiani non se ne accorgeranno subito: non ci sarà un giorno preciso in cui…

9 ore ago

Inno nazionale, direttiva del Quirinale che scatena malumore: vietato il “Sì” dopo “L’Italia chiamò”

Arriva dal Quirinale la decisione che porta malumore tra le forze armate: vietato il "Sì"…

11 ore ago

Delitto di Garlasco, Roberta Bruzzone: “Tutto manipolato, ecco chi è il colpevole”

Roberta Bruzzone continua a non avere dubbi sul delitto di Garlasco e spiega che cosa…

12 ore ago

Roma, doppio colpo per Gasp. E in casa Milan dichiarato il flop: va via dopo nemmeno mezza stagione

Calciomercato di fine 2025 particolarmente intenso per due formazioni di serie A: entrambe lottano per…

15 ore ago