Amici+2023%2C+arriva+l%26%238217%3Baddio+che+fa+pi%C3%B9+male%3A+doccia+fredda+per+Maria+De+Filippi+e+il+suo+pubblico
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-2023-arriva-laddio-che-fa-piu-male-doccia-fredda-per-maria-de-filippi-e-il-suo-pubblico.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici 2023, arriva l’addio che fa più male: doccia fredda per Maria De Filippi e il suo pubblico

Un concorrente della scuola di Amici 2023 ha preso una decisione delicata e sofferta, che ha avuto un forte impatto.

Gli allievi che decidono di partecipare ad Amici sanno di dover affrontare un percorso complicato. Si tratta di un lungo viaggio, caratterizzato da alti e bassi. Vengono sottoposti a giudizi continui, sia da parte dei giudici che degli insegnanti. Inoltre, lo spietato pubblico dei social network non fa altro che commentare le loro performance attraverso i profili ufficiali del programma.

Un concorrente di Amici fa un passo indietro – (IG @amiciufficiale) – cityrumors.it

Non sempre vengono utilizzate parole carine. Al contrario, è possibile assistere a veri e propri attacchi. Tutti questi elementi possono esercitare una pressione non indifferente sui diretti interessati. Per questo motivo c’è chi, nonostante l’ambizione iniziale, decide di compiere un passo indietro. Nelle ultime ore è successo proprio questo. Ovviamente, si è trattato di un duro colpo.

Un allievo di Amici 23 ha deciso di fare un passo indietro: “È un tasto dolente”

Gli allievi di Amici 2023 devono dimostrare il loro talento. Scalare la classifica non è semplice, soprattutto se non si hanno alle spalle degli insegnamenti solidi. Samuspina si è trovato proprio in questa situazione. Il ragazzo è entrato nella scuola solo due settimane fa, quando ha vinto la sfida contro Spacehippiez. Era davvero fiero di questo risultato e ha accolto tale avventura con entusiasmo. Con il trascorrere dei giorni, però, si è reso conto di non essere davvero felice.

Per questo motivo, ha deciso di parlare con Maria De Filippi per metterla al corrente del suo stato d’animo. Subito dopo, ha avuto modo di confrontarsi anche con la sua insegnante e con la vocal coach Lalla Francia. Anna Pettinelli è apparsa piuttosto sorpresa. Ha ammesso di essere dispiaciuta e gli ha chiesto più volte se fosse sicuro di voler lasciare davvero la scuola. Nonostante ciò, ha ammesso di comprenderlo.

Samuspina ha deciso di abbandonare Amici 2023 – (IG @amiciufficiale) – cityrumors.it

Il ragazzo ha fornito una spiegazione dettagliata sui motivi che l’hanno spinto a prendere in considerazione una simile decisione: “Volevo portare alla luce i miei singoli, la mia scrittura e la mia produzione. Ero consapevole che avrei fatto anche cover, non solo inediti. È un tasto dolente, perché non le ho mai studiate“. Ha rivelato di non sentirsi davvero se stesso all’interno dello show. Inoltre, non gli piace neanche l’immagine che è passata all’esterno: “Mi sta facendo un po’ male“.

Anna Pettinelli ha affermato di non poterlo confortare in alcun modo. Gli ostacoli sono largamente presenti, così come le delusioni: “Sei appena arrivato, non hai mai studiato canto“. È inutile dire che, sui social network, le polemiche non sono mancate. Molti fan si sono scagliati contro questa scelta, mentre altri l’hanno accusato di aver portato via il posto a Spacehippiez ingiustamente.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Concertone del 1 maggio, non solo musica e politica, anche tre arresti per violenza sessuale

Nella classica location di Piazza San Giovanni, ieri è andato in scena il grande happening…

5 ore ago

Da Trump al lavoro, al Premierato e alle carceri: Meloni dice tutto

Il Presidente del Consiglio rilascia una lunga intervista all'Adn Kronos dove spiega il ruolo dell'Italia…

8 ore ago

ChatGPT scrive peggio degli studenti e manca di personalità

ChatGPT può generare riassunti o parafrasi, ma spesso manca della profondità di analisi e della…

9 ore ago

In cella chi picchia i prof: il piano Valditara per la scuola

Arresto immediato per chi aggredisce gli insegnanti e consenso obbligatorio dei genitori per l’educazione sessuale.…

9 ore ago

Chi è Pietro Parolin, il cardinale che entrerà “Papa” in conclave

Chi entra Papa in conclave, esce cardinale. Da tempo si dice così anche se la…

14 ore ago

Pedofilo incastrato dopo 27 anni di latitanza: decisiva l’intelligenza artificiale

Richard Burrows, pedofilo in fuga per 27 anni, stanato dall'intelligenza artificiale in Thailandia e condannato…

19 ore ago