In tanti si domandano come sia davvero Maria De Filippi, un ex allievo di Amici ha svelato tutta la verità sulla conduttrice.
Maria De Filippi è una conduttrice davvero molto amata e per questo in tanti si chiedono come sia dietro le quinte, che tipo di donna è, se è diversa da come si mostra in tv o è la stessa persona. A svelarlo è stato un ex concorrente di Amici che ha raccontato tutta la verità.
Le parole inaspettate hanno spiazzato non poco i fan di Maria De Filippi, non tutti si aspettavano una simile descrizione. Eppure pare che queen Mary sia proprio come lui ha raccontato. Di chi si tratta e cos’ha detto?
A svelare com’è Maria De Filippi dietro le quinte è stato Cricca, il cantante ha partecipato all’edizione di Amici vinta da Mattia Zenzola ed è molto seguito dal pubblico. Ospite del podcast Attimo ha raccontato cosa è accaduto al suo provino con la famosa conduttrice. Ha spiegato che mentre stava sostenendo il provino improvvisamente è entrata nella stanza Maria De Filippi che gli ha detto che era stato Rudy a dirle di andare ad ascoltarlo perché gli era piaciuto.
Così Cricca ha cantato davanti alla conduttrice, cosa che chiaramente l’ha emozionato non poco. “(…) Mi ha chiesto un inedito: io ne avevo 6 lì. Secondo me il pezzo più forte era ‘Se mi guardi così’. Io le dico: ‘Vuoi un pezzo allegrotto, con una parolaccia o un pezzo da piangere?’. Lei mi dice il primo (…)“.
Cricca ha iniziato a cantare e la De Filippi dopo 30 secondi ha fermato tutto, ha salutato ed andata via. Poi il giovane ha ricevuto la chiamata che l’avvisava di aver passato i casting. Il cantante di Amici ha raccontato che spesso gli domandano come sia Maria De Filippi dal vivo. Pare sia qualcosa che incuriosisce tutti. Quando gli domandano se è come tutti la vedono in tv, lui risponde: “No, è anche meglio”. L’ex allievo di Amici ha spiegato che non si vede tutto quello che c’è “dietro” e la dedizione con cui la conduttrice gestisce ogni cosa.
Ha infatti anche voluto raccontare una cosa che è successa durante le prove generali del serale. Cricca era un po’ sconfortato, ha iniziato a piangere e avrebbe detto a tutti di voler andare via. All’improvviso Maria De Filippi si è avvicinata a lui e gli ha tirato un colpetto sulla spalla, quasi come a volergli dire di non fare sciocchezze: “(…) Quello, fatto da Maria De Filippi, mi ha… boom“, ha concluso Cricca, svelando quanto il gesto lo avesse spronato.
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…
Al momento, le certezze per il dopo Papa Francesco sono ben poche, ma almeno una…