Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, di recente, hanno avuto una discussione molto burrascosa ad Amici 23. Ecco cosa è successo.
Ad Amici 23, si respira una certa tensione. Con l’avvicinarsi del Serale, sia i professori che gli allievi sono piuttosto stressati. Si tratta di una condizione piuttosto normale, però, nelle ultime ore, c’è stato un duro confronto tra gli insegnanti. Rudy Zerbi, in particolare, ha attaccato Raimondo Todaro a causa del numero delle maglie d’oro.
Tra i due è nato un acceso scontro che ha dato vita a un discorso controverso e contestato. Gli utenti, sui social network, hanno ammesso di essere stanchi di assistere a simili prese di posizione. Preferirebbero che non si litigasse così tanto all’interno del programma.
Raimondo Todaro è apparso piuttosto in certo sulla questione delle maglie d’oro. Non è sicuro di Nicholas e di Giovanni e, di conseguenza, sta aspettando che gli altri insegnanti facciano la loro mossa. Nelle ultime ore, Rudy Zerbi ha deciso di prendere la parola. Ha contestato il suo modo di gestire la questione. Inoltre, l’ha accusato di essere contraddittorio.
Il professore di canto non è proprio riuscito a nascondere il suo fastidio: “Hai detto che il numero delle maglie era fondamentale. L’hai detto tu, sono parole tue fino a un secondo fa. Nel momento in cui tu hai saputo il numero delle maglie, anche adesso che lo sai, non prendi una decisione“. Raimondo, seppur d’accordo con lui, ha affermato di doverci ancora ragionare: “Perché gliela devo dare un mese prima se gliela posso dare un secondo prima?“.
Rudy, alla fine, gli ha posto una domanda diretta: “Di loro sei sicuro?“. Il suo interlocutore, all’inizio, ha provato ad evitare la domanda. Successivamente, però, è stato costretto a svelare la sua strategia: “Se entrambi o uno di loro va al Serale, da parte mia, c’hanno la maglia l’ultimo secondo dell’ultima puntata“. L’altro, dopo aver ascoltato queste affermazioni, si è limitato a commentare con due semplici parole: “Terra Amara“.
A questo punto, Raimondo Todaro ha iniziato ad urlare allargando le braccia: “Non ti piace? Amen. Me ne faccio una ragione”. Anche Alessandra Celentano è intervenuta nella conversazione. A parer suo, il collega sta sbagliato ad aspettare così tanto. Così facendo, è normale che le maglie finiscano e che per Nicholas e Giovanni non ci sia più spazio. Il pubblico è rimasto alquanto sorpreso dalla scena. Molti utenti ritengono che sia inammissibile assistere a simili scene in televisione.
Nuovi sviluppi sul duplice omicidio di Rob Reiner e della moglie: cos'è successo al regista…
Ancora una volta, la Rai ha lasciato il segno: boom di ascolti per Sandokan, ma…
Non ci sono belle notizie per alcuni lavoratori. L'età per andare in pensione anticipata è…
Una cosa mai vista e passeggeri di un volo che hanno visto la morte in…
Resta ancora poco tempo, per i circa 25 milioni di contribuenti che hanno già pagato…
La clamorosa sentenza del tribunale di Rimini ha messo la parola fine sulla vicenda che…