Anita+curiosit%C3%A0%3A+due+lauree+conseguite+con+il+massimo+dei+voti%2C+cosa+ha+studiato+la+gieffina
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/anita-curiosita-due-lauree-conseguite-con-il-massimo-dei-voti-cosa-ha-studiato-la-gieffina.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Anita curiosità: due lauree conseguite con il massimo dei voti, cosa ha studiato la gieffina

Anita Olivieri, in cosa è laureata la concorrente del Grande Fratello: tutto sul percorso di studi e il lavoro della gieffina.

È una delle protagoniste assolute dell’attuale edizione del Grande Fratello. Spesso in contrasto con Beatrice Luzzi (anche per via della forte amicizia con Giuseppe Garibaldi), Anita Olivieri è una delle concorrenti più in vista della casa, sempre pronta a dire la sua, anche a costo di inimicarsi il pubblico. In casa, la romana ha mostrato diversi lati di sé, dimostrando grande forza e determinazione nonostante la giovane età. Una determinazione che ha caratterizzato anche il suo (brillante) percorso di studi.

Anita Olivieri, le lauree della concorrente del GF – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Prima di varcare la porta rossa, Anita ha ammesso di aver ereditato dalla madre il modo rigido di affrontare alcune cose. Una rigidità che, però, le ha permesso di raggiungere i suoi obiettivi nonostante i sacrifici. “Nella vita mi sono fatta il mazzo”, ha confessato senza peli sulla lingua durante il video di presentazione: a soli 25 anni, la Olivieri ha conseguito due lauree (triennale e magistrale) e un master. In seguito i dettagli dei suoi studi e del suo attuale lavoro.

Grande Fratello, in cosa è laureata Anita Olivieri: gli studi della concorrente

Lavoro nel marketing, in una grande azienda di automotive, dove mi occupo di comunicazione, brand e marketing in generale”. Così Anita Olivieri ha parlato del suo lavoro prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Una professione di prestigio, ottenuto dopo anni di studio e sacrifici. Nonostante la giovanissima età, infatti, la gieffina ha raggiunto già diversi risultati brillanti, conseguendo due lauree e un master.

Gli studi di Anita Olivieri: in cosa è laureata – credits ig @aegaleos (Cityrumors.it)

Laureatasi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all’Università Roma Tre, Anita ha poi conseguito la magistrale e un master alla Luiss Business School, ottenendo un successo dietro l’altro in pochissimi anni. Successi che le hanno permesso facilmente di raggiungere l’apice nel mondo del lavoro, ma, nonostante questo, Anita ha sentito il bisogno di analizzare più a fondo se stessa mettendosi in gioco in un ambiente completamente diverso dal suo quotidiano come la casa del Grande Fratello.

“Guardo quella porta e mi sento libera, sento di potermi esprimere più di quanto possa farlo qui fuori“, ha raccontato prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Al pubblico non resterà che attendere le prossime puntate per scoprire se la giovane romana riuscirà ad arrivare fino alla finalissima del reality show condotto da Alfonso Signorini e a spegnere le luci della casa.

Angela Robustelli

Recent Posts

Charlie Kirk ucciso durante un evento: chi era e i motivi dell’omicidio

Gli Stati Uniti sono davvero sotto shock per quanto successo in queste ultime ore. La…

4 ore ago

Stangata per il tecnico, il club non ci sta: lo sfogo del presidente

La decisione di infliggere una lunga squalifica ad un tecnico non è assolutamente piaciuta al…

17 ore ago

C’è una nuova indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri

Bartolozzi indagata: si allarga l’inchiesta sul caso Almasri. Dopo Nordio, Piantedosi e Mantovano, altri nomi…

20 ore ago

Mancia obbligatoria nei ristoranti: la proposta che ha indignato il web

E' bastata un'intervista a un noto restaurant manager di uno dei locali più alla moda…

3 giorni ago

Harvard svela il segreto per diventare virali online

Harvard svela il vero segreto per diventare virali online e la strategia da dover seguire…

3 giorni ago

Fondartigianato in prima linea per la sicurezza informatica di micro e piccole imprese

Micro e piccole imprese, anello debole della catena informatica, e ancora in coda alle classifiche…

4 giorni ago