Anita Olivieri, cosa faceva prima del Grande Fratello? Era già famosa, quel che nessuno sa

Sapete che faceva Anita Olivieri prima di andare al Grande Fratello? Era già nota, ecco il retroscena che forse nessuno sa, tutti i dettagli.

Il Grande Fratello si è concluso solo da qualche giorno e la vincitrice è stata a sorpresa Perla Vatiero. Non che fosse così impossibile aspettarsi il suo trionfo visto il grandissimo successo della sua storia d’amore con Mirko Brunetti, ma sicuramente i fan del programma immaginavano di veder vincere Beatrice Luzzi, grandissima protagonista di questa edizione.

Anita Olivieri cosa faceva prima del GF
Anita Olivieri, sapete cosa faceva prima del Grande Fratello? – Fonte: Instagram @aegaleos – cityrumors.it

Anche Anita Olivieri è stata una importante protagonista del reality. Entrata nella casa fin dalla primissima puntata, è stata presente in tantissime dinamiche nate all’interno del gioco e verso la fine ha anche trovato l’amore con l’ultimo entrato Alessio Falsone. La 26enne romana è uscita a un passo dalla finale, ma ha più volte ribadito di essere felice per aver vissuto questa avventura così intensa.

Il suo percorso, infatti, non è stato sempre semplice e non sono mancate tensioni anche forti, soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi, con cui non è praticamente mai andata d’accordo. Anche la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi ha vissuto alti e bassi e verso la fine del programma è quasi del tutto crollata, tanto che Giuseppe si è poi riavvicinato a Beatrice, della quale si era infatuato fin dall’inizio.

Grande Fratello, cosa faceva Anita Olivieri prima del reality: ecco il retroscena che forse nessuno conosce

Ora che il GF è finito, Anita si sta vivendo la sua storia d’amore con Alessio e sicuramente la sua vita cambierà grazie alla popolarità. Quello che però forse non tutti sanno è che anche prima del reality la Olivieri era famosa. Sapete cosa faceva? Ecco tutta la verità.

Anita Olivieri prima del Grande Fratello
Anita Olivieri era già famosa prima del Grande Fratello: ecco cosa faceva – Fonte: Instagram @aegaleos – cityrumors.it

Anita Olivieri è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello e anche se è uscita a un passo dalla finale, il suo percorso rimane sicuramente uno dei più intensi, grazie anche alla storia d’amore con Alessio Falsone. Ma cosa sappiamo di Anita e della sua vita prima del GF? C’è un retroscena che probabilmente nessuno immagina.

La prima cosa che forse non tutti sanno è che Anita si è laureata in Relazioni Internazionali, ha conseguito la laurea magistrale e poi anche un Master, ma la sua più grande passione è sempre stata la musica. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, infatti, lavorava come dj e si è esibita in diversi locali noti di Roma.

A quanto pare, dunque, la Olivieri era già piuttosto conosciuta nei dj set della Capitale anche prima di partecipare al GF, ed è facile immaginare che ora la sua fama sia aumentata al punto che anche il suo lavoro di dj spiccherà il volo se lei deciderà di continuarlo. Voi lo sapevate?

Impostazioni privacy