Annalisa%2C+dopo+la+delusione+Sanremo+una+gioia%3A+non+ci+sono+dubbi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/annalisa-dopo-la-delusione-sanremo-una-gioia-non-ci-sono-dubbi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Annalisa, dopo la delusione Sanremo una gioia: non ci sono dubbi

Annalisa, dopo la delusione rimediata all’ultimo Festival di Sanremo arriva finalmente una gioia: oramai non ci sono più dubbi a riguardo 

Annalisa è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Dai bookmakers, prima dell’inizio della kermesse, era considerata una delle favorite: la sua avventura, però, si è conclusa al terzo posto con la sua “Sinceramente“. Come riportano le immagini della serata finale, però, in molti hanno notato un filo di commozione sul volto della cantante. C’è chi ha pensato immediatamente ad una delusione per non essere arrivata prima e chi…pure.

Nessun dubbio per Annalisa (Ansa Foto) Cityrumors.it

La stessa nativa di Savona, però, ci ha tenuto a precisare che non piangeva per quel motivo, ma solamente perché era emozionata di essere arrivata comunque ad un grande traguardo. Fatto sta che il suo brano sta ricevendo un successo incredibile, sia su Spotify che su YouTube, visto che è una delle più ascoltate. Dalla (possibile) delusione, però, sono in arrivo delle importanti notizie che la riguardano. La voglia di partecipare alla prossima edizione dell‘Eurovision (ci andrà la vincitrice Angelina Mango) era inevitabilmente forte.

A quanto pare, però, questo desiderio si potrebbe comunque avverare. Anche se non rappresenterà l’Italia, ma un altro Paese. Tutto questo è possibile? Assolutamente sì.

Annalisa vola all’Eurovision? Non con l’Italia, ecco con chi

La richiesta dei suoi fan non si è fatta attendere: chiedono, a gran voce, che la loro diva possa esibirsi in Svezia da martedì 7 a sabato 11 maggio all’Eurovision. In questo caso, però, Annalisa potrebbe rappresentare la Repubblica di San Marino. In che modo può accadere tutto questo? Partecipando al concorso “Una Voce Per San Marino“. Nel caso di vittoria potrebbe staccare il pass per volare, appunto, in Svezia per partecipare alla grande competizione musicale europea.

Nessun dubbio per Annalisa (Ansa Foto) Cityrumors.it

Da precisare che, fino a questo momento, sia da parte sua che dallo staff non sono arrivati commenti né conferme in merito. Nel frattempo, però, su “X” (ex Twitter) iniziano ad arrivare i primi segnali di questa importante possibilità. Proprio nelle ultime ore la pagina ufficiale dell’edizione sanmarinese, dai loro account ufficiali, ha pubblicato un filmato dei candidati pronti a rappresentare la Repubblica. La descrizione del filmato in questione non lascia alcun dubbio: “Tutti devono sospettare di noi“.

Finita qui? Neanche per sogno visto che, come sottofondo, è stata aggiunta proprio l’ultima canzone di Annalisa portata a Sanremo. La cantante, però, ha precisato di non aver ricevuto alcun invito ufficiale a partecipare al concorso. Allo stesso tempo, però, è pronta a valutare tutte le ipotesi del caso. I suoi fan sperano in questa possibilità. Nel caso in cui non si dovesse concretizzare la possibilità Annalisa potrebbe prendere largo quella che porta a Mahmood. Il cantante è arrivato sesto in classifica e con la sua “Tuta Gold” potrebbe davvero stupire il pubblico europeo. Visto che quello italiano è rimasto incantato dal suo brano.

Cristiano

Recent Posts

Aveva studiato il piano perfetto: scoperto e arrestato a causa di una birra

Un 38enne è stato arrestato dopo aver svaligiato un'attività commerciale: a tradirlo è stata una…

2 ore ago

Tragedia in crociera: 80enne dimenticata su un’isola. Quando se ne accorgono…

Una donna stava partecipando ad una crociera. Nel corso di un'escursione si era staccata dal…

7 ore ago

Twitter chiude, è ufficiale: l’annuncio di Musk lascia gli utenti senza parole

Si chiude un'era: uno dei social network più amati e conosciuti chiuderà ufficialmente il proprio…

9 ore ago

Nascondere i cavi con stile: trucchi per eliminare i grovigli dietro a tv e scrivanie

Esistono trucchi semplici per nascondere il groviglio di cavi che si crea dietro al televisore…

13 ore ago

Anche le prime case non sono più al sicuro, pignorabile in caso di mancato pagamento: la sentenza

Nemmeno la prima casa, quella in cui vivi con i tuoi figli, è al sicuro:…

22 ore ago

Svolta Sinner, arriva il regalo inatteso da Alcaraz: ecco cosa succede in classifica

Per Jannik Sinner arriva una grande notizia: in un momento delicato, nel bel mezzo delle…

22 ore ago