Anticipazioni Terra amara: chi ha ucciso davvero Fekeli? Il nome a sorpresa

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano finalmente il nome di chi ha ucciso Fekeli. È una sorpresa per tutti: ecco chi ha commesso il gesto.

A poche puntate dall’inizio della quarta stagione, i fan della serie TV turca hanno assistito a una tragedia inaspettata. La morte di Fekeli ha lasciato tutti senza parole, tanto che in molti si continuano a chiedere chi è stato il sicario che ha commesso il terribile delitto.

Terra Amara anticipazioni: chi ucciso Fekeli
La verità sulla morte di Fekeli (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityrumors.it

La morte di Ali Rahmet Fekeli è stata una doccia fredda per i milioni di appassionati di Terra Amara, soap opera turca arrivata alla sua quarta e ultima stagione. L’uomo è stato assassinato dopo essersi avvicinato alla verità sulla sparizione di Demir e aver affrontato, di conseguenza, Abdulkadir Keskin al quale ha intimato di dire tutta la verità.

Un decesso che non è mai stato superato da Fikret, il nipote di Fekeli, il quale per tutto questo tempo non ha mai creduto che lo zio fosse morto per un infarto e ha lavorato per scoprire qual è la verità. A distanza di settimane e proprio sul finale di stagione il pubblico finalmente scoprirà chi è stato il sicario che ha colpito a morte Fekeli.

Terra Amara anticipazioni: la verità sulla morte di Fekeli

Nelle prossime puntate di Terra Amara entrerà in scena l’uomo che ha ucciso Fekeli. Un ingresso che sicuramente altererà gli equilibri di tutti i personaggi che abitano a Çukurova. Grazie all’aiuto di Adem, Fikret riuscirà a scoprire il nome che ha ucciso lo zio. Il ragazzo si fingerà sordo e inizierà a lavorare nell’officina di Abdülkadir.

Terra Amara anticipazioni: verità morte Fekeli
Ali Riza è il sicario che ha ucciso Fekeli (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityrumors.it

È proprio con questa messa in scena che verranno a scoprire che Ali Riza è stato il sicario mandato da Abdülkadir per uccidere Fekeli. Fikret ha sempre saputo che la colpa di tutto era di Abdülkadir, ma ha bisogno di prove per poter chiedere e avere giustizia.

Fikret riuscirà a mettersi in contatto con Ali Riza, recandosi così nella casa dell’assassino insieme a Cetin. Lo accuserà dell’omicidio ma non ha intenzione di vendicarsi perché l’obiettivo di Fikret è quello di far venire fuori tutta la verità e per questo deciderà di lanciare un’offerta ad Ali Riza: se dirà la verità sulle colpe di Abdülkadir verrà garantito un vitalizio alla moglie.

Fikret proporrà ad Ali Riza di confessare tutto e in cambio sarà lui a prendersi cura di tutta la sua famiglia. L’assassino di Fekeli però non solo rifiuta questa proposta ma si confesserà innocente e nega ogni tipo di coinvolgimento.

Impostazioni privacy