Antonella+Clerici+e+la+rivelazione+mai+fatta+prima%3A+c%26%238217%3Bentra+l%26%238217%3Bamica+Maria+De+Filippi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/antonella-clerici-e-la-rivelazione-mai-fatta-prima-centra-lamica-maria-de-filippi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici e la rivelazione mai fatta prima: c’entra l’amica Maria De Filippi

Nel corso di una puntata del suo programma, Antonella Clerici ha rivelato un particolare inedito che ha a che fare con Maria De Filippi.

Due delle donne più celebri e amate della tv italiana, di cui da decenni sono regine assolute: sono Antonella Clerici e Maria De Filippi, rispettivamente autentici pilastri della Rai e di Mediaset, che hanno saputo conquistare il pubblico del Bel Paese fin dai loro esordi.

Antonella Clerici e la rivelazione inedita: c’entra l’amica e collega Maria De Filippi – Credits: Raiplay e Witty Tv (Cityrumors.it)

Come spesso accade tra colleghe intelligenti, tra loro è nato anche un rapporto di stima reciproca e non è passata inosservata la rivelazione che la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha fatto in diretta tv. In qualche modo, infatti, riguarda anche l’amica.

Come tutti sanno, ormai da tre anni la Clerici è al timone del programma in onda dal lunedì al venerdì alle ore 12 in punto su primo canale: tra ricette tipiche di varie zone d’Italia, giochi e curiosità, la trasmissione è diventata un appuntamento fisso per milioni di telespettatori, per i quali sono diventati familiari anche gli altri componenti del cast e i vari ospiti.

Durante la puntata dello scorso venerdì 22 settembre, mentre Natalia Cattelani era alle prese con la preparazione della sua torta rovesciata alle pesche, Antonella ha fatto saltare fuori un dettaglio finora sconosciuto, che gran parte del pubblico ha subito collegato con “Queen Mary”.

Antonella Clerici, “Mi mette allegria”: la confessione della conduttrice ha a che fare con Maria De Filippi

Dopo aver aperto la puntata annunciando che, in mancanza del pubblico in studio, i telespettatori potranno partecipare alla trasmissione per illustrare una ricetta e raccontarne la storia, la Clerici è partita con le varie rubriche ed abbiamo visto Natalia Cattelani iniziare a preparare la buonissima torta di pesche. Una ricetta rivisitata in chiave più leggera rispetto a quella regalatale da una sua amica tornata da un viaggio a Londra.

Antonella Clerici e la rivelazione in diretta: c’entra l’amica Maria De Filippi – Credits: Instagram @angelinamango_ (Cityrumors.it)

La conduttrice stava collaborando alla preparazione della torta frullando le mandorle e proprio in quel frangente è stata fatta ascoltare Ci pensiamo domani, brano cantato dalla vincitrice della categoria Canto di Amici 22, Angelina Mango.

Antonella non ha affatto nascosto che quanto quella canzone sia riuscita a conquistarla: “Mi piace a me Angelina Mango. Mi mette allegria”, ha detto entusiasta. A farle eco, la cuoca Natalia, che ha definito la giovane artista figlia d’arte “molto brava e anche dotata”.

Lorena Campovisano

Recent Posts

La truffa del POS pirata che ti svuota il conto: ecco come difendersi

L'ultimo episodio ha visto protagonista una donna peruviana a Sorrento fermata mentre prelevava illegalmente dei…

4 ore ago

Giallo a Palermo, pallavolista trovata morta: i punti da chiarire

Si tinge di mistero la morte di Simona Cinà, la ragazza di 20 anni che…

7 ore ago

Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe

Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso…

14 ore ago

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός

Τα Καλύτερα Φρουτάκια στο Καζίνο 7Bit: Ένας Πλήρης Οδηγός Ως έμπειρος παίκτης με 15 χρόνια…

22 ore ago

The Ultimate Guide to Playing Vegas Online Slots for Real Money

Introduction If you are a fan of online casinos and online slots, you have probably…

22 ore ago

Erkundung von Online-Slot-Spielen zum Spaß

Einführung in Online-Slot-Spiele Online-Slot-Spiele sind zu einer der beliebtesten Unterhaltungsformen geworden und ziehen weltweit Millionen…

23 ore ago