Antonino+Spinalbanese+la+mossa+%28a+sorpresa%29+verso+Stefano+De+Martino%3A+le+sue+dichiarazioni+sulla+%28ex%29+coppia+pi%C3%B9+discussa+dell%E2%80%99anno
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/antonino-spinalbanese-la-mossa-a-sorpresa-verso-stefano-de-martino-le-sue-dichiarazioni-sulla-ex-coppia-piu-discussa-dellanno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonino Spinalbanese la mossa (a sorpresa) verso Stefano De Martino: le sue dichiarazioni sulla (ex) coppia più discussa dell’anno

Gesto a sorpresa d’Antonino Spinalbese nei confronti di Stefano de Martino. Le dichiarazioni dell’hairstyle sulla (ex) coppia.

Da settimane Stefano de Martino e Belen Roderiguez sono protagonisti del gossip. Prime pagine dei magazine e dei siti più accreditati di cronaca rosa si sono occupati di loro e della presunta fine della relazione per tutta l’estate. Un addio chiacchierato, ma mai confermato dai diretti interessati.

Spinalbese segue De Martino sui social-Cityrumors.it

La showgirl argentina sarebbe stata più volte avvistata con l’imprenditore Elio Lorenzoni, mentre il nome di Stefano è stato associato a quello della modella Beatrice Vendramin. Infine c’è chi sostiene che Stefano e Belen vadano d’amore e d’accordo e che i rumors sono stati creati ad arte o che si tratti solo di pettegolezzi. Per ora, a parte qualche post ambiguo, della showgirl argentina, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati ma solo indizi che fanno dedurre che qualcosa fra i due ex coniugi è successo.

Ad alimentare i rumors anche un gesto fatto nei giorni scorsi d’Antonino Spinalbese, ex di Belen e padre della sua seconda figlia Luna Marì. A più d’un anno dalla fine della sua relazione con l’argentina, Spinalbese ha cominciato a seguire Stefano de Martino sui social. La novità da parte dell’ex gieffino non è passata inosservata ai fans che non hanno mancato di fare qualche deduzione, per alcuni ovvia. Durante la sua presenza nella casa del GFVIP Spinalbese ha più volte ripetuto di non voler parlare della sua ex, che ha scelto di legarsi ad un altro uomo.

Antonino Spinalbese: “Non mi va di mettere nessuno in difficoltà”

“Non amo quando vengono strumentalizzate le cose. Tutti abbiamo le nostre storie. Poi Alfonso ne parla ed è normale che lo faccia. Lo fa anche con me in diretta. Però che senso aveva parlare di lei? La mai ex adesso ha una storia con un altro, un’altra relazione e lo sanno tutti. Quindi non mi va di mettere nessuno in difficoltà.” Ha dichiarato l’ex hairstyle lo scorso anno nella casa del GFVIP.

Stefano e Belen in uno scatto di qualche tempo fa (credits instagram@stefanodemartino) – cityrumors.it

In tal modo Spinalbese aveva preso le distanze da Stefano de Martino. Cos’è cambiato oggi? Il segui d’Antonino al conduttore può avere vari significati, tra cui quello di mostrargli d’essersi schierato dalla sua parte in merito ai vari gossip che riguardano lui e Belen. Non è tuttavia escluso che l’ex gieffino voglia solo affermare che fanno parte della stessa famiglia allargata.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Angelina Mango, dopo Sanremo arriva il grande passo? “Sono innamoratissima”

La vincitrice della 74esima edizione del Festival si gode qualche momento di spensieratezza insieme alla…

44 minuti ago

Europee, lo studio parla chiaro: la posizione degli italiani sui social

Manca ancora diverso tempo alle Europee e la campagna elettorale deve entrare nel vivo. Ma…

2 ore ago

Doc nelle tue mani, la scelta spiazza il pubblico: Argentero non è più il protagonista

Doc nelle tue mani è una delle serie Rai più amate e gran parte del…

2 ore ago

Noemi, fisico perfetto dopo la dieta Meta: come ha fatto a trasformare velocemente il suo corpo

Noemi ha un fisico perfetto dopo aver seguito la dieta Meta. Ecco come ha fatto…

3 ore ago

Disavventura da 230mila euro, panico per coppia anziani: poi il colpo di scena

Disavventura da 230mila euro per una coppia di anziani, momenti di panico: poi il colpo…

3 ore ago

Fondi di caffè, se pensi di conoscerne tutti gli usi ti sbagli di grosso: mai sfruttati così

Non buttare mai i fondi di caffè, i loro benefici sono molteplici e possono essere…

4 ore ago