Arisa%2C+il+messaggio+%C3%A8+nostalgico%3A+%26%238220%3BBuon+inizio+di+stagione..Amici..%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/arisa-il-messaggio-e-nostalgico-buon-inizio-di-stagione-amici.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Arisa, il messaggio è nostalgico: “Buon inizio di stagione..Amici..”

Arisa ha deciso di condividere, con i suoi fan, un contenuto dedicato ad Amici. Nascondere l’emozione è stato impossibile.

Ieri pomeriggio, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Amici. I fan hanno accolto l’evento con grande gioia. Durante la formazione della nuova classe, però, l’assenza di Arisa non è passata inosservata. L’anno scorso, infatti, era stata in grado di trasformarsi in un punto di riferimento per tutti i ragazzi. I suoi modi comprensivi, giudicati, in alcuni casi, un po’ troppo concilianti, le avevano permesso di entrare in sintonia con i suoi allievi.

Arisa sente la mancanza di Amici 23 – (IG @arisamusic) – cityrumors.it

Nelle ultime ore, la diretta interessata ha deciso di pubblicare un post su Instagram per augurare buona fortuna ai protagonisti di questa nuova sfida. La foto caricata ha generato un moto di nostalgia generale che ha avuto un forte impatto sui fan.

Arisa nostalgica nei confronti di Amici 23: il post su Instagram non passa inosservato

Arisa, per il momento, ha detto addio ad Amici. Il suo posto, infatti, è stato preso nuovamente da Anna Pettinelli. La cantante, qualche settimana fa, aveva ammesso di volere più libertà. Nonostante il suo grande amore per questo talent show, infatti, era intenzionata a dedicarsi anche ad altri progetti. Sarebbe tornata solo se la produzione avesse accettato le sue condizioni.

A quanto pare, le due parti non sono riuscite ad accordarsi. Nonostante ciò, sembra che l’artista non nutra alcun rancore.

Arisa in uno scatto con gli allievi di Amici 22 – (IG @arisamusic) – cityrumors.it

Al contrario, nelle ultime ore, sulla sua pagina di Instagram, ha postato un contenuto tutto nuovo: “Buon inizio di stagione, con grande affetto e un po’ di nostalgia“. A colpire nel segno è stata soprattutto la foto caricata. In essa, sono presenti molti dei concorrenti della passata edizione come Wax, Mattia Zenzola, Isobel e Cricca. L’insegnate era riuscita a stringere un legame molto importante con loro. Le critiche non erano mancate, ma il suo atteggiamento era rimasto sempre in linea con determinati valori.

Sembra che Arisa, al momento, stia avvertendo una certa nostalgia nei confronti del programma. Nei prossimi mesi, si dedicherà a The Voice Kids, la versione di The Voice dedicata ai bambini. Alcune voci la vogliono anche al Festival di Sanremo 2023, sempre condotto da Amadeus. Per ora, però, si tratta solo di indiscrezioni. Bisognerà aspettare ancora un po’ per sapere se sarà davvero nel cast dei Big. Ad ogni modo, non è da escludere che in futuro possa decidere di indossare nuovamente i panni di insegnante.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Governo svela il “Piano Casa”: prezzi giù e mutui facili

Una rivoluzione per il mercato immobiliare: Il Governo vara il Piano Casa per abbassare i…

4 ore ago

Sovraffollamento carceri, Cedu pronta a intervenire: il motivo

Una situazione sempre più grave e allarmante. Il mondo politico in subbuglio, Rita Bernardini al…

9 ore ago

Era pronto per uccidere Papa Francesco a Trieste: per fortuna ecco cosa non ha funzionato nel 2024

C'era un possibile piano dell’Isis turco per uccidere Papa Francesco a Trieste un anno fa,…

14 ore ago

Un videogioco con tutti i personaggi in carrozzina: la splendida idea di un disabile per raccogliere fondi

Sembra di essere all'interno di Mario Kart, uno dei giochi più amati da grandi e…

15 ore ago

Mourinho esonerato dal Fenerbahce, ritorna in Serie A? Tutte le possibilità

Ancora una avventura finita in anticipo per il portoghese. Dopo la mancata qualificazione in Champions,…

18 ore ago

Il “vulcano” del Mare dei Wadden fa impazzire Google Maps: foto false ingannano il web

Un vulcano inattivo nel Mare dei Wadden è diventato un'attrazione su Google Maps grazie a…

21 ore ago