Arriva+il+remake+di+%E2%80%9CUna+pallottola+spuntata%E2%80%9D%3A+scelto+il+protagonista
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/arriva-il-remake-di-una-pallottola-spuntata-scelto-il-protagonista.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Arriva il remake di “Una pallottola spuntata”: scelto il protagonista

La storica e celebre saga avrà un nuovo film: arriverà sul grande schermo in tutte le sale del mondo tra poco più di un anno

Grandi novità in arrivo per tutti gli amanti del cinema. L’ultimo annuncio della Paramount è stato assolutamente dei più dolci: è nei piani, infatti, un reboot del classico della commedia ‘Una pallottola spuntata’. Il protagonista sarà Liam Neeson. La notizia ovviamente ha scatenato un’ondata di interesse incredibile soprattutto sui social tra i fan del genere e della ‘saga’. E adesso abbiamo anche una data d’uscita da cerchiare in rosso sul calendario.

Pronto il remake di ‘Una pallottola spuntata’ (Ansa) – Cityrumors.it

Il film originale, diretto da Jim Abrahams, David Zucker e Jerry Zucker, ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare di diversi anni fa, diventano una commedia iconica in tutto e per tutto. Adesso però, con questo remake, la Paramount sembra pronta a rivisitare in toto la storia e gli elementi fondanti della pellicola per renderla fruibile a nuova generazione di spettatori. Il film sarà diretto da Akiva Schaffer e prodotto da Seth MacFarlane ed Erica Huggins: l’interpretazione sarà totalmente nuova, fresca e moderna, anche se comunque manterrà lo spirito di sempre della serie. L’uscita del remake è quindi prevista per il 18 Luglio 2025.

I dettagli

Nonostante questa sia una versione totalmente nuova del film, i registi hanno pensato e preso la decisione di rimanere piuttosto fedeli allo stile e alla narrazione originale. L’idea infatti è di riportare la vicenda nel 2025, cioè ai tempi di oggi, rimodernizzando soltanto un po’ tutto per renderlo appetibile anche soprattutto alle nuove generazioni. Nonostante la data di uscita sia ancora molto lontana, l’annuncio ha già generato un’enorme discussione online: sono iniziate le prime speculazioni e idee su come gli sceneggiatori riusciranno a collegare la storia originale a quella ambientata ai tempi nostri. Ovviamente c’è tanta curiosità per scoprire quali sorprese ci saranno e come reagirà il pubblico.

Liam Neeson sarà il nuovo protagonista del remake (Ansa) – Cityrumors.it

Tutti i film della saga sono disponibili in streaming su Paramount Plus. Come spesso succede, i fan sicuramente faranno un lunghissimo rewatch prima di lanciarsi nel nuovo film. Il tempo per farlo c’è eccome. Nei prossimi mesi usciranno sicuramente altre anticipazioni e nuovi dettagli sul film che faranno molto parlare e discutere soprattutto sui social. C’è chi è più spaventato e ha paura di rimanere deluso dalla pellicola, e chi invece non vede l’ora di assistere a un nuovo episodio della saga. L’attenzione da adesso in poi è chiaramente tutta su ‘Una pallottola spuntata’.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Assistente di volo in servizio ubriaca: “espulsa” prima del decollo

Scandalo in volo. Un'assistente di volo di Virgin Atlantic è stata fermata prima del decollo.…

2 ore ago

Ucraina-Russia, generale Tricarico: “Gli incontri un passo avanti ma c’è ancora troppa distanza”

L'ex Capo di Stato maggiore dell'Aeronautica italiana cerca di spiegare il suo punto di vista…

13 ore ago

Sinner ko: cosa ha avuto e quando ritornerà in campo

Il ritiro dell'altoatesino a Cincinnati ha portato molti dubbi sulla reale condizione del numero uno…

17 ore ago

Lamberto Boranga: a 82 anni l’ex portiere di Fiorentina e Cesena vola ancora da un palo all’altro

Uno dei portieri più iconici degli anni 70 e 80 ha ancora voglia di parare…

23 ore ago

Donazione storica del fondatore di Nike: “Mai vista una cosa del genere”

Phil Knight, fondatore di Nike, ha donato 2 miliardi di dollari al Knight Cancer Center:…

1 giorno ago

Trump-Putin-Zelensky, Sansonetti: “Bisogna essere contenti perché finalmente si parla e ci si confronta…”

Per il direttore dell'Unità nonostante ci siano critiche sui modi, è molto positivo che "dopo…

2 giorni ago