Avete+mai+visto+il+padre+di+Can+Yaman%3F+Sono+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua%2C+la+foto+prende+una+valanga+di+like
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/avete-mai-visto-il-padre-di-can-yaman-sono-due-gocce-dacqua-la-foto-prende-una-valanga-di-like.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Avete mai visto il padre di Can Yaman? Sono due gocce d’acqua, la foto prende una valanga di like

Chi è il padre di Can Yaman? Il rinomato artista turco ha pubblicato uno scatto che lo ritrae con la sua famiglia, che somiglianza!

Negli anni il suo nome è ormai diventato sinonimo di successo, e questo Can Yaman lo sa molto bene. L’affascinante attore originario della Turchia si è affermato in Italia grazie alle fiction di successo, che l’hanno reso una star a tutti gli effetti. Oggi tutti conoscono il celebre Can, ma in pochissimi hanno visto la sua famiglia.

Chi è il padre di Can Yaman? – (cityrumors.it)

Con il tempo Can Yaman ha acquistato sempre più fama, sia in Italia che all’estero. Eppure, il celebre artista turco ha da sempre mantenuto un forte riserbo su tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Nonostante la crescente notorietà, infatti, negli anni sono stati pochissimi i gossip sul suo conto e sulla sua vita privata.

Solo di recente la curiosità dei fan italiani si è accesa intorno alla vita dell’affascinante attore, che ha conquistato tutti non solo con la sua bravura ma anche con la bellezza che lo caratterizza. Proprio in questi giorni Yaman ha entusiasmato i fan condividendo una foto che lo ritrae insieme alla sua splendida famiglia.

Chi è il padre di Can Yaman?

Lo scatto in questione si trova sui social, dove l’attore turco gode di una fama unica nel suo genere. Qui a seguirlo sono moltissimi fan provenienti da tutto il continente, che ormai non possono più fare a meno delle foto e dei video del bel Can. Proprio loro hanno notato lo scatto che vede l’attore protagonista insieme ai suoi genitori, al papà Güven e alla mamma Güldem. Con il padre Yaman condivide una somiglianza a dir poco impressionante.

Can Yaman con i suoi genitori – foto profilo ufficiale IG @canyaman (cityrumors.it)

Come tutti sanno, Can Yaman è nato in Turchia e, per la precisione, ad Istanbul. Ma in pochi sono a conoscenza del fatto che le sue origini sono legate ad un altro Paese dei Balcani. I genitori dell’attore, infatti, sono originari dell’Albania, con qualche discendenza anche dal vicino Kosovo.

Classe 1989, Can Yaman deve la sua enorme notorietà alle fiction che hanno conquistato milioni di telespettatori nel bel Paese. Tra queste è impossibile non ricordare Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, DayDreamer- Le ali del sogno, Mr. Wrong- Lezioni d’amore e tante altre ancora. Di recente Yaman è stato protagonista di una serie tutta italiana, Viola come il mare, che lo ha visto recitare al fianco della bellissima e talentuosa Francesca Chillemi. La fiction è giunta alla sua seconda stagione che inizierà in autunno, per la gioia dei tantissimi fan.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Quanto tempo passiamo su internet? Il confronto con il periodo Covid è clamoroso

Un recenet dossier evidenzia il numero sempre più alto di connessioni dei cittadini europei in…

2 ore ago

La Ruota Della Fortuna, Gerry svela un segreto di Samira: “Anche lei…”

Grande spettacolo come sempre a La Ruota Della Fortuna, e questa volta Gerry Scotti rivela…

2 ore ago

Cucinare il pesce senza odori è un gioco da ragazzi: con il trucco degli chef non ti preoccupi di niente

Cucinare il pesce senza cattivi odori per casa è più semplice di quanto non pensi:…

5 ore ago

Flavio Briatore vuole aiutare la famiglia del bosco a riunirsi per Natale: il piano dell’imprenditore stupisce tutti

Flavio Briatore vuole dare una mano alla "famiglia del bosco": cos'ha in mente il noto…

14 ore ago

Stefano De Martino, nuova fiamma per il conduttore? “Passione segreta tra i due”

Stefano De Martino torna al centro del Gossip, c'è una nuova fiamma per il conduttore?…

16 ore ago

Aumentano gli stipendi da gennaio 2026, incrementi da oltre 300 euro: ecco i nuovi importi in busta paga

Gli stipendi sono in aumento da gennaio 2026. Una bella notizia per milioni di lavoratori,…

17 ore ago