Ballando con le Stelle, Ventura spiazzata: il gesto di Terzi non passa inosservato

Ballando con le Stelle, Simona Ventura rimane completamente spiazzata: il gesto di Giovanni Terzi non passa assolutamente inosservato – VIDEO

Si può tranquillamente dire che quella di ieri sera è stata una puntata che ha regalato moltissimi colpi di scena. In particolar modo per Simona Ventura che, a dire il vero, non si aspettava affatto di essere la protagonista ufficiale di quanto è accaduto. Il tutto, ovviamente, si è verificato nel corso della trasmissione condotta da Milly Carlucci, ‘Ballando con le Stelle‘. Ricordiamo che l’ex presentatrice di ‘Quelli che il Calcio’ è una delle concorrenti di questa nuova edizione.

Fidanzamento in diretta
Giovanni Terzi e Simona Ventura (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Durante il corso della trasmissione c’è stato un momento emozionante per il pubblico italiano, ma soprattutto per la stessa Ventura. Infatti il suo attuale compagno, Giovanni Terzi, ha chiesto alla sua lei di sposarlo. Il tutto è avvenuto dopo l’esibizione da parte della nativa di Bentivoglio. Una volta avvenuto tutto Terzi, insieme ai genitori di lei, le ha fatto la proposta di matrimonio. Un momento emozionante per lei che non ci ha pensato due volte e, tra le lacrime, ha ribadito il proprio ““.

Ballando con le Stelle, proposta di matrimonio in diretta: la Ventura dice sì

Dopo l’esibizione con il professionista Samuele Peron, la Ventura ha raggiunto il centro del palco. Al suo fianco mamma Anna e papà Rino. Poi il turno del suo compagno che le ha detto: “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita“. Poi ha tirato fuori l’anello: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?“.

La conduttrice è scoppiata in lacrime ed ha accettato la proposta. Anche la padrona di casa si è emozionata. Un momento davvero commovente che ha emozionato anche il pubblico da casa. Lo stesso che ha fatto i migliori auguri alla coppia che, negli ultimi anni, si è fatta apprezzare.

Impostazioni privacy