Barbara D’Urso è pronta a tornare in televisione. Per la conduttrice possibile addirittura una doppia avventura. Ecco tutti i dettagli.
Lo stop di Barbara D’Urso potrebbe avere le settimane contate. Secondo quanto riferito da Novella 2000, citata dal Corriere dello Sport, la conduttrice è pronta a tornare in televisione dopo la rottura con Mediaset. Al momento non si hanno informazioni ben precise e su questo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo.
Ma, secondo le ultime indiscrezioni, sul tavolo della D’Urso ci sono due opportunità ed una non esclude l’altra. Per questo motivo non è da escludere che la conduttrice intraprenda due avventure in contemporanea. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e presto sono attese delle novità.
Barbara D’Urso non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare il prima possibile in televisione ed ora Rai e Discovery sono pronti a farsi avanti. Non è chiaro se per questa (i palinsesti estivi saranno definiti nelle prossime settimane ndr) o per la prossima, ma presto i contatti tra l’entourage della conduttrice e le emittente televisive sono pronti ad entrare nel vivo.
C’è un dettaglio da non sottovalutare. I contratti in esclusiva con personaggi sembrano non essere molto graditi da viale Mazzini e le emittenti private e per questo motivo non è da escludere una doppia avventura. Per il momento resta il massimo riserbo sul programma che prenderà in mano la D’Urso. Ma l’esilio della televisione per lei essere destinato a terminare in poco tempo.
Barbara D’Urso è pronta al ritorno in televisione. Il suo obiettivo è sicuramente prossima stagione, ma non è da escludere magari un programma estivo per riprendere il discorso e poi da settembre provare ad essere protagonista il pomeriggio magari in Rai. I discorsi e le valutazioni sono in corso e presto sono attese delle novità molto importanti in questo senso.
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…