Barbara D’Urso con il vestitino corto mostra delle gambe semplicemente perfette, a sessantasei anni compiuti ha il corpo di una trentenne
Barbara D’Urso è in una forma più che smagliante: il look con vestito corto di pelle e gambe in bella vista lascia a bocca aperta. La splendida conduttrice, oggi sessantaseienne, sfoggia una bellezza e un fascino che fanno invidia alle giovanissime!
Splendida e sempre in forma, la conduttrice vanta una corpo invidiabile che mette in risalto con outfit giovanili e trendy, ma anche raffinati. Le foto hanno ricevuto il boom di like e incantato il web.
Barbara D’Urso è in formissima con gambe super toniche e muscolose. La conduttrice ha compiuto da poco sessantasei anni, ma se non fosse scritto all’anagrafe nessuno ci crederebbe. A giudicare dal suo fascino, infatti, sembra molto più giovane. Basta osservare le foto in cui ha sfoggiato un vestitino nero di pelle con tanto di stivaletti a tronchetto, che lasciavano intravedere delle gambe semplicemente perfette e uniche. Il look è molto giovanile e di tendenza, perfettamente in linea con la moda del momento.
Capita spesso, infatti, che Barbara sfoggi le magnifiche gambe con vestiti corti o gonne particolari e non ha certo nulla da invidiare alle giovanissime. La sua perfetta forma fisica è il risultato di tanto allenamento: la conduttrice napoletana, tempo fa, svelò di praticare danza classica ogni mattina.
A questo si aggiunge un allenamento in palestra mirato a seconda delle zone del corpo e chiaramente una precisa alimentazione. La D’Urso, infatti, segue una dieta in cui predilige proteine magre, evita quasi totalmente la carne rossa, mangia molta frutta e verdura e si concede di tanto in tanto uno sgarro.
Oltre al regime alimentare e all’allenamento, di sicuro l’amatissima conduttrice è molto attenta a prendersi cura della propria pelle, che appare sempre super luminosa. E quest’anno, dalla Puglia alla Costiera Amalfitana, la conduttrice ha incantato il pubblico con il suo gusto in fatto di moda e il suo stile unico.
Come si evince dai post sui social, queste vacanze, per lei, pare siano state all’insegna del divertimento e del relax, un modo per staccare la spina e ricaricare le pile. La D’Urso resta indubbiamente una forza della natura e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa le riservi il futuro.
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…