Beautiful+anticipazioni+americane%3A+come+andr%C3%A0+a+finire+con+la+malattia+terminale+di+Eric
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/beautiful-anticipazioni-americane-come-andra-a-finire-con-la-malattia-terminale-di-eric.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Beautiful anticipazioni americane: come andrà a finire con la malattia terminale di Eric

Le anticipazioni americane di Beautiful sono concentrare sul destino di Eric che, com’è noto, è gravemente malato: come andrà a finire.

Gli appassionati di Beautiful, fans che seguono la famosa soap opera sin dal suo debutto, hanno preso coscienza che presto Eric Forrester potrebbe lasciare la serie. Le anticipazioni che giungono oltre oceano rivelano i drammi sentimentali che stanno vivendo Hope, Liam ma anche Steffy e Finn per non dimenticare l’ennesimo possibile distacco tra Brooke e Ridge, quest’ultimo si è avvicinato di nuovo a Taylor con l’aiuto dei suoi figli Steffy e Thomas. Ma è Eric il vero protagonista delle puntate in onda in Usa.

Beautiful Eric malato: lascia la soap? Foto Mediasetinfnity- cityrumors.it

Quel che più preoccupa è la malattia di Eric Forrester. Il fondatore della Forrester Creations è infatti gravemente malato e presto potrebbe lasciare la soap, anche se il finale non è poi così scontato. Eric ha preferito non coinvolgere la famiglia nel suo malessere, e ha deciso di non rivelare la notizia a nessuno. Ridge viene a conoscenza, in modo anomalo ma soprattutto indiretto, che il padre è malato per questo decide di fargli una sorpresa. Per il giorno del ringraziamento organizza un pranzo dov’è presente tutta la famiglia.

Eric Forrester, giorno del ringraziamento speciale

I Forrester verranno a conoscenza della malattia d’Eric senza che lui lo sappia. Carter, insospettito dal comportamento di Ridge che ha rifiutato la vittoria alla gara di moda a favore del padre, si insospettisce. Poi Katie gli rivela che Eric è molto malato. Anche Zende viene messo al corrente e rimane sorpreso dalla possibilità che il Forrester muoia nel giro di pochi mesi. Insomma la notizia sconvolge la famiglia, ma nessuno ne parla in modo aperto. Per questo quando Ridge decide di fare una sorpresa al padre, tutti acconsentono ad essere presenti.

Beautiful Eric Forrester malato terminale-foto Mediasetinfinity- cityrrumors.it

Ridge organizza un giorno del ringraziamento perfetto: tutti i Forrester hanno accettato d’essere presenti ad un evento che potrebbe essere l’ultimo per Eric. Quest’ultimo, inconsapevole che in molti conoscono il suo stato di salute, fa un discorso commovente e non manca di ringraziare tutti i presenti. L’uomo sa d’essere molto malato e questa per lui potrebbe essere l’ultima festività con la famiglia.

Hope non parla ancora con Deacon a causa del matrimonio di quest’ultimo con Sheila Carter. La giovane non vuole il padre vicino a lei e tanto meno accanto ai suoi figli, e ritiene Sheila ancora pericolosa. La donna ha fatto molto male alla sua famiglia e non è ben accetta dai Forrester. Sembra tuttavia possibile che l’aria delle feste di fine anno faccia cambiare idea a Hope: la giovane Logan potrebbe concedere a Deacon di trascorrere il Natale con i nipoti.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Leone salta un muro e aggredisce una donna con due bambini – VIDEO

Un leone domestico fuggito aggredisce una donna e due bambini in strada. L'arresto e la…

5 ore ago

Crisi Medio Oriente, Caracciolo: “Netanyahu non sa come spiegarlo…”

Il direttore di Limes e noto analista geopolitico esprime la sua opinione su quanto sta…

16 ore ago

Indonesia: vicino l’isola di Bali un tragico incidente

Tragedia in mare vicino Bali in Indonesia: un traghetto affonda durante la traversata a causa…

21 ore ago

Caldo bollente, oggi 20 città da bollino rosso: ma da lunedì cambia tutto

Il caldo e l'afa stringono ancora l'Italia in una morsa asfissiante: oggi 20 le città…

22 ore ago

Terrore a Roma, violenta esplosione: residenti e automobilisti in fuga [VIDEO]

La giornata nella Capitale non è iniziata nel migliore dei modi. Una violenta esplosione ha…

1 giorno ago

⁠Si faceva chiamare il “Gesù siberiano”: condannato a 12 anni di carcere

Ex vigile urbano, sedicente reincarnazione di Cristo, condannato a 12 anni in Russia per abusi…

1 giorno ago