Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 2 dicembre: Ridge si scaglia contro Taylor e Brooke, cosa è successo a Villa Forrester.
Cosa ne sarebbe di Beautiful senza l’atavica guerra tra i Forrester e i Logan? Sin dai tempi di Stephanie Forrester, schierata apertamente contro la nuora Brooke, le due famiglie non riescono in nessun modo ad andare d’accordo, nonostante i brevi periodi di tregua. Una tregua che sta venendo meno nelle attuali puntate italiane della soap, al centro della cui trama c’è la delicata vicenda della custodia del piccolo Douglas.
La richiesta di Thomas di vivere col figlio ha gettato nel panico Hope e ha, di fatto, dato vita a due fazioni ben separate. Da un lato Hope, supportata in toto da mamma Brooke e dal compagno Liam, dall’altro la gang dei Forrester, con Thomas, Steffy, Taylor e soprattutto Ridge. Quest’ultimo non si trova in una posizione semplice, in questo momento: è legato sentimentalmente a Brooke ma allo stesso tempo è d’accordo con Thomas nel suo intento di riavvicinarsi a Douglas. Chi la spunterà? Quel che è certo è che nelle prossime puntare Ridge resterà sconvolto per una scena che si troverà davanti ai suoi occhi. Una scena che avrà come protagoniste proprio Brooke e Taylor, le due donne della sua vita.
Beautiful spoiler, accade l’impensabile tra Taylor e Brooke: Ridge senza parole
Brooke non ha dubbi: dietro la volontà di Thomas di chiedere l’affidamento del figlio c’è un ‘piano diabolico’ di Taylor. Secondo la Logan, infatti, la dottoressa sfrutterebbe la situazione per attirare a sé Ridge e, di conseguenza, allontanarlo dalla moglie. Un’idea che spingerà Brooke a dare vita all’ennesima battaglia con la rivale di sempre… ma nel vero senso della parola! Quello che scoprirà Ridge, una volta entrato a Villa Forrester, sarà sconcertante.
Negli episodi di Beautiful in arrivo su Canale 5, Brooke si recherà a casa di Thomas per discutere col ragazzo sulla questione del bambino, ma si ritroverà davanti anche Taylor. A quel punto le due inizieranno a litigare in modo acceso, fino a cimentarsi in una vera e propria lotta a colpi di vernice. La Logan e La Forrester si ‘attaccheranno’ a vicenda utilizzando i colori del piccolo Douglas, ma quando Ridge entrerà in casa rimarrà sconvolto dalla scena. Lo stilista rimprovererà entrambe per la loro immaturità, invitando a mettere da parte i dissapori per il bene dei figli e di entrambe le famiglie. Quando scoprirà che le due donne stavano litigando per lui, però, il Forrester non potrà fare a meno di scoppiare in una grande risata.