Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: le condizioni di salute di Eric Forrester peggiorano, telespettatori preoccupati.
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia non si parla moltissimo di lui perché al centro della trama ci sono la ‘resurrezione’ di Finn e le ricerche di Sheila. Ben presto, però, Eric Forrester tornerà a far parlare di sé con una nuova storyline che terrà il pubblico col fiato sospeso.
Negli episodi americani della soap, Eric è alle prese con una nuova sfilata di moda alla quale tiene tantissimo. Si tratta di una vera e propria sfida contro Ridge e per il fondatore della Forrester Creation rappresenta l’occasione per dimostrare a tutti di cosa è ancora capace: è lui il re della casa di moda ed è il momento di confermarlo. Proprio nel bel mezzo della nuova collezione, però, Eric sarà colpito da un problema di salute che si rivelerà molto più grave del previsto. Le sue condizioni peggioreranno sempre di più, fino alla (terribile) diagnosi.
Eric Forrester non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. Il patriarca dei Forrester farà di tutto per dimostrare di essere ancora il numero uno, provando a vincere la sfida in passerella contro Ridge. Una challenge durante la quale, però, Eric dovrà fare i conti con un grave problema di salute. Un problema che preferirà tenere per sé ma che, col passare dei giorni, si rivelerà estremamente preoccupante e difficile da nascondere.
Quella che inizialmente sembrava una semplice artrite si trasformerà presto in una diagnosi spaventosa. Il dottor Colby rivelerà all’uomo che è affetto da una malattia di tipo neurologico, che metterà a serio rischio la sua vita e che potrebbe addirittura portarlo alla morte in pochi mesi. Il medico pregherà Eric di lasciar perdere la sfilata e non compromettere ulteriormente la sua condizione, ma non è quello che lo stilista farà.
Nonostante i sintomi, il Forrester darà tutto se stesso per questa collezione, che potrebbe essere l’ultima della sua vita. Al suo fianco Donna, l’unica a conoscere tutta la verità sulla malattia: Eric ha chiesto alla Logan di non rivelare nulla a nessuno, compresi i suoi figli. Gli spoiler americani rivelano però che durante la sfilata,Brooke Logan noterà qualcosa di strano in Eric, quando lo sorprenderà a tossire di nascosto, dietro una tenda. La Logan chiederà immediatamente spiegazioni alle sorelle Donna e Katie (che nel frattempo avrà scopert tutto origliando una conversazione tra Eric e la moglie). La verità, tristissima, potrebbe essere molto vicina.
Un ragazzo di 21 anni, di origine pachistana e residente a Reggio Emilia, dopo anni…
Le due società hanno scelto il male minore anche se i tesserati di entrambi i…
Ritorna in piazza San Giovanni uno degli appuntamenti storici di questo 1° maggio. A Roma…
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…