Beautiful, Ridge rischia il carcere? Le anticipazioni dall’America non fanno ben sperare

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Ridge Forrester rischia di essere arrestato, cosa sta accadendo.

Non è un periodo semplice quello che i Forrester stanno vivendo nelle attuali puntate americane di Beautiful. Dopo la grave malattia che ha colpito Eric Forrester, riducendolo in fin di vita, i problemi non mancheranno neanche per Thomas e Ridge. Il primo dovrà fare i conti col ritorno di Xander Avant, che senza esitazioni riporterà a galla la morte di Emma Barber, accusando lo stilista di omicidio. Il giovane, però, non sarà l’unico a rischiare la prigione perché anche per suo padre si metterà malissimo.

Beautiful anticipazioni ridge
Beautiful: Ridge rischia il carcere? Le anticipazioni (cityrumors.it)

Se per quanto riguarda Thomas ci penserà Xander a rispolverare un vecchio episodio, Ridge potrebbe fare i conti con un altro fantasma del passato, pronto a vendicarsi di lui e mettere su un piano per sbatterlo dietro le sbarre. L’accusa rivolta allo stilista sarà gravissima e per lui potrebbe finire molto male. In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful spoiler, Ridge rischia di finire in carcere: l’accusa è gravissima

Thomas Forrester è un assassino: è quanto ha raccontato Xander Avant a Finn nelle recenti puntate americane di Beautiful. L’ex stagista dei Forrester racconterà al medico la verità sull’incidente d’auto di Emma Barber, accusando il figlio di Ridge di omicidio. Una confessione che metterà nei guai il giovane stilista e che creerà attrito tra chi si schiererà dalla sua parte, Steffy in primis, e chi crederà a Xander, come Finn. Thomas, però, sarà in buona compagnia perché anche il papà Ridge potrebbe essere arrestato per un evento del passato.

Beautiful, torna il primo amore di Brooke
Beautiful anticipazioni, l’ex di Brooke contro Ridge – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Secondo quanto riportato da Soap.sheknows.com, a Los Angeles potrebbe presto far ritorno Dave Reed, il primo storico fidanzato di Brooke Logan. Si tratta del poliziotto che la salvò da un tentato stupro proprio nei primi episodi della soap, trasmessi in America nel 1987 e in Italia nel 1990. Dave e Brooke erano sul punto di sposarsi ma le nozze saltarono proprio a causa di Ridge: la Logan decise di lasciare l’agente quando si innamorò perdutamente del figlio di Eric. Un rancore che, a quanto pare, resiste al tempo!

Le indiscrezioni rivelano che Dave potrebbe tornare per vendicarsi di Ridge, trovando un modo per incastrarlo e sbatterlo in prigione. Ricordate Shane McGrath, il ragazzo ossessionato da Phobe Forrester che arrivò a suicidarsi davanti a Ridge? All’epoca, quest’ultimo fu accusato di omicidio salvo poi essere scagionato dopo poco. Il caso, però, potrebbe essere riaperto proprio da Dave, pronto a dimostrare che fu proprio Ridge a sparare a Shane e a vendicarsi una volta per tutte del suo rivale in amore.

Impostazioni privacy