Belen+posta+questa+foto+e+sul+web+scoppia+la+polemica%3A+%26%238220%3BStai+fumando+al+chiuso%26%238221%3B%2C+nuovi+attacchi+per+la+showgirl
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/belen-posta-questa-foto-e-sul-web-scoppia-la-polemica-stai-fumando-al-chiuso-nuovi-attacchi-per-la-showgirl.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Belen posta questa foto e sul web scoppia la polemica: “Stai fumando al chiuso”, nuovi attacchi per la showgirl

“Stai fumando al chiuso”, scoppia la nuova polemica su Belen Rodriguez: non c’è dunque pace per la showgirl argentina

Archiviati i rumors sulle sue vicissitudini amorose che la vedevano al centro del gossip mondiale, ancora una volta l’amatissima Belen Rodriguez si trova nell’occhio del ciclone della cronaca rosa per uno scatto social. Molti gli attacchi contro di lei scagliati dagli utenti social.

Belen Rodriguez -Credit ANSA -Cityrumors.it

Ancora una volta al centro della critica, la bellissima Belen Rodriguez non smette mai di stupire tutti quanti. Sempre più bella giorno dopo giorno, nonostante le recenti e cocenti delusioni d’amore, per lei il tempo sembra non passare mai. E nuovi incarichi professionali sembra che le stiano per “bussare alla porta”.

Intanto, però, deve fronteggiare le numerose critiche dei suoi follower arrabbiatissimi. Uomini e donne di ogni età l’hanno infatti contattata per esprimere il loro disappunto per quanto successo. Destinata a stare sempre sulle prime pagine dei giornali, non ci resta che capire che cosa abbia fatto di tanto sbagliato questa volta.

Belen Rodriguez, la rabbia dei social

Duramente criticata dai suoi follower, la bellissima showgirl argentina sembra proprio che in questo periodo non riesca a trovare un attimo di tranquillità. Anche una cena con amici che doveva servire a trascorrere qualche ora in felicità si è trasformata in un incubo per lei.

Belen Rodriguez al tavolo con la sigaretta -Credit Instagram@belenrodriguezreal -Cityrumors.it

Tutta colpa di quella foto che sta circolando sul web e che ha suscitato la rabbia di tantissimi dei suoi ammiratori. Lei che è l’idolo di milioni di giovani, e non solo, non può certo permettersi simili scivoloni di stile. È questa una delle prime critiche che le viene mossa da alcuni internauti.

Altri sono molto più duri e fanno presente che ciò che ha fatto Belen Rodriguez in quella foto in Italia non si può fare in un luogo chiuso perché è vietato dalla legge. La favolosa showgirl sarebbe quindi colpevole di un reato se fosse così. Ma la vera domanda è: siamo sicuri che quella foto sia stata scattata nel Bel Paese e soprattutto in questi giorni?

La risposta esatta dalla diretta interessata al momento non sembra essere arrivata. Quel che è certo è che tantissimi internauti sono stati pronti a criticare questa immagine senza però sapere con esattezza che cosa rappresenti ma fermandosi alla pura apparenza.

Nello scatto incriminato, infatti, la favolosa showgirl ha in mano una sigaretta accesa e si trova con altre persone a un tavolo in un luogo chiuso. E se questa fosse la scena di un film in cui la favolosa Belen Rodriguez potrebbe stare recitando? Nessuno ci ha pensato. Non ci resta dunque che attendere per sapere la verità.

Francesca Bedini

Recent Posts

La Rai cambia il Festival, addio Sanremo: la nuova idea

La rottura fra la Rai e Sanremo sembra essere sempre più vicina. E l'idea in…

3 ore ago

Allenatore squalificato per 6 turni: “Dobbiamo aiutare gli arbitri donna… a parcheggiare”

Marc White, manager del Dorking Wanderers, bandito per 6 partite per commenti sessisti sulle arbitre…

9 ore ago

Comprare auto dal concessionario: benefici, garanzie e cosa controllare

Acquistare un’auto oggi significa trovare il punto d’equilibrio fra convenienza economica, rapidità di consegna e…

9 ore ago

Crisi Medio Oriente, Giordano Bruno Guerri: “Trump è pericoloso ma non poteva fare altro e…”

Lo storico e l'intellettuale vicino alla destra non è che sia molto d'accordo con quello…

18 ore ago

Emergenza caldo, il meteorologo in esclusiva: “Giugno da record. E nei prossimi giorni…”

Andrea Giuliacci in esclusiva ai nostri microfoni sulla situazione caldo in Italia: "L'estate è partita…

1 giorno ago

Svolta storica in Australia: social media vietati agli under 16

L’Australia approva la prima legge mondiale che vieta i social media ai minori di 16…

1 giorno ago