Billie+Eilish%2C+la+rivelazione+che+non+ti+aspetti%3A+%26%238220%3BDovrebbero+darmi+un+dottorato+in%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/billie-eilish-la-rivelazione-che-non-ti-aspetti-dovrebbero-darmi-un-dottorato-in.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Billie Eilish, la rivelazione che non ti aspetti: “Dovrebbero darmi un dottorato in…”

Billie Eilish, la rivelazione che non ti aspetti e che porta la firma della cantante: “Dovrebbero darmi un dottorato in…”

La sua strada è sempre più in discesa. Un successo dopo l’altro. Non tanto per i suoi singoli, ma anche per le proprie soddisfazioni personali. L’ultima sono stati i due premi Oscar che ha vinto Un grandissimo successo quello che porta la firma di Billie Eilish. La nativa di Los Angeles continua a sorprendere tutti con la sua musica. A breve, infatti, arriverà un altro regalo per i suoi milioni di fan: un nuovo album (già il terzo della sua carriera nonostante abbia solo 22 anni) dal titolo “Hit Me Hard and Soft“.

Billie Eilish (Ansa Foto) Cityrumors.it

Di questo (e moltissimo altro ancora) ne ha parlato nel corso di una lunga intervista che ha rilasciato al settimanale “Rolling Stone“. Tra i moltissimi argomenti affrontati quello che ha catturato particolarmente l’attenzione non poteva che essere quello relativo al sesso. A quanto pare lo giudica come il miglior metodo per poter allentare la pressione della vita. Non solamente sua, ma in generale. Finita qui? A quanto pare no visto che c’è ben altro che nessuno conosceva di lei sino a questo momento.

Billie Eilish ed il sesso: “La masturbazione mi è stata di grande aiuto”

Se c’è una cosa che l’ha fatta stare bene (e che continua a farlo) non può che essere la masturbazione. Parole della cantautrice statunitense. Il suo è un vero e proprio appello: “La gente dovrebbe masturbarsi, non lo sottolineerò mai abbastanza essendo una persona che, per tutta la vita, ha avuto un cattivo rapporto con il proprio corpo”. Altro che divertimento con il(la proprio/a partner, per la cantante il sesso è una parte importante della sua vita.

Billie Eilish (Ansa Foto) Cityrumors.it

Il sesso per lei aiuta anche ad accettare la propria identità. Ed è per questo motivo che, grazie alla sua intimità, la classe 2002 è riuscita a fare “coming out“. Solamente in questo modo ha potuto rivelare di essere molto attratta dalle donne. Ne ha parlato in questo modo: “Guardarsi allo specchio e pensare “sto davvero bene in questo momento” può essere di grande aiuto.

Si può pensare anche di essere belli in quel momento di piacere. Ho capito che guardarmi mentre provo piacere è stato di grande aiuto per amarmi e accettarmi, per sentirmi forte e a mio agio“. In conclusione ha voluto utilizzare un filo della sua ironia che di certo non le manca: “In questi casi dovrebbero darmi un dottorato in masturbazione!“.

Cristiano

Recent Posts

Allerta Meteo di Natale e Santo Stefano: neve e pioggia, quali posti evitare

Preoccupazione per un allerta meteo che il 25 e 26 dicembre sta coinvolgendo diverse Regioni…

2 ore ago

Natale con MasterChef: una puntata speciale ricca di colpi di scena, è da non perdere

Puntata speciale quella che andrà in onda il 25 dicembre: MasterChef terrà compagnia ai telespettatori…

3 ore ago

Pranzo di Natale: quanto spenderemo quest’anno? Le preferenze degli italiani

Quanto spenderanno gli italiani a tavola? Quali sono i cibi che hanno scelto per il…

4 ore ago

Natale, il regalo più bello arriva da un donatore anonimo: “Siamo senza parole”

Un vero e proprio regalo di Natale per l'intera collettività della cittadina in provincia di…

6 ore ago

Lamine Yamal e l’amore: “Non posso avere una ragazza”. Il motivo lascia tutti di stucco

Il fuoriclasse del Barcellona stupisce tutti: ecco il motivo per il quale non può avere…

17 ore ago

TARI: se vivi in questo Comune dal 2026 non dovrai più pagarla

Ottime notizie ma non per tutti: chi ha la residenza in un certo Comune, a…

22 ore ago