Carolyn+Smith%2C+il+triste+annuncio+sui+social%3A+%26%238220%3BQuanto+mi+dispiace%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/carolyn-smith-il-triste-annuncio-sui-social-quanto-mi-dispiace.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Carolyn Smith, il triste annuncio sui social: “Quanto mi dispiace”

Carolyn Smith ha raccontato ai follower cos’è successo negli ultimi giorni: l’amatissima coreografa lo ha annunciato sui social.

Carolyn Smith è una famosa ballerina e coreografa, diventata particolarmente nota in televisione per la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Nello show di Milly Carlucci riveste dal 2007 il ruolo di giudice. Gli ultimi anni sono stati molto difficili per lei, dato che nel 2015 le è stato diagnosticato un tumore al seno. In un’intervista rilasciata a Verissimo, in una precedente puntata, ha raccontato che a marzo del 2023 ha ricominciato a fare la chemioterapia.

Carolyn Smith, cosa ha annunciato sui social (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Sono nove anni che combatto contro il tumore. La chemioterapia che sto facendo è diventata ormai uno stile di vita perché la devo fare ogni tre settimane per tenere a bada il cancro”, ha confidato ai microfoni di Silvia Toffanin. La coreografa ha spiegato che nell’ultimo anno ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e di aver vissuto dei momenti molto duri. Di recente, Carolyn – come sempre attivissima sui social – ha condiviso un post, in cui ha riportato un annuncio su quanto le è successo negli ultimi giorni.

Carolyn Smith, arriva l’annuncio sui social della ballerina: lo ha raccontato ai follower

Sui social Carolyn Smith è particolarmente attiva, essendo seguita da migliaia di persone. Per questo, interagisce con loro, pubblicando post e storie, in cui mostra la quotidianità delle sue giornate. Sono tanti i momenti in cui parla della sua lotta contro il tumore e delle cure che sta facendo. Di recente, però, ha voluto chiacchierare con i follower, raccontandogli gli ultimi giorni vissuti in un luogo magico.

Carolyn Smith lo ha raccontato sui social (Foto Instagram @carolynsmith5) cityrumors.it

La coreografa, a quanto pare, è stata in vacanza sulle Dolomiti, in un posto da sogno e in una bellissima location, come lei stessa ha fatto sapere. Proprio per questo, è dispiaciuta di dover andare via:Allora andiamo a casa, quanto mi dispiace andare via da qua. Mi rigenera in tutti i sensi della parola. Un posto meraviglioso, si mangia bene e poi la Spa, e lo staff, sono meravigliosi”, ha spiegato nel video. Nel post, invece, in didascalia ha spiegato di essere carica per poter portare avanti tutti i progetti.

Carolyn ha alloggiato, precisamente, nell’Hotel Cristallo, dove era stata già a febbraio 2023, prima di iniziare il nuovo percorso oncologico: “La montagna è un santuario per me. Non cammino più di tanto perché mi causa affaticamento respiratorio, ma sto risolvendo questa situazione. Non guardo la Tv, ma vado in piscina, sauna e spa, leggo e ascolto musica”. Ha infine ringraziato lo chef per l’ottimo cibo e tutto lo staff, per la professionalità e per l’amicizia.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Meloni a Fenix scherza sul Derby: “Non voglio fare la fine di Fantozzi e le radioline”

La Presidente del Consiglio ha partecipato al festival che si è tenuto nel weekend presso…

8 ore ago

Sciopero generale 22 settembre, lunedì da incubo: informazioni e orari

Si prospetta un inizio di settimana da incubo a causa di uno sciopero generale indetto…

16 ore ago

Dramma in volo: atterraggio d’emergenza e terrore a bordo

Dramma in volo su un aereo diretto a Malaga. Il pilota è costretto a un…

19 ore ago

Aeroporti nel mirino, effettuato un cyber-attacco: cosa sta succedendo

Non si fermano i cyber-attacchi nei confronti delle strutture di trasporto e non solo. Nel…

2 giorni ago

Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà

Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…

2 giorni ago

Festa del Cinema di Roma: il programma e non solo, tutte le informazioni

Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…

2 giorni ago