Chi+%C3%A8+Giusy+Meloni%2C+il+nuovo+volto+di+Dazn
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chi-e-giusy-meloni-il-nuovo-volto-di-dazn.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chi è Giusy Meloni, il nuovo volto di Dazn

La stagione calcistica è iniziata ormai da qualche settimana e Dazn ha presentato diversi volti nuovi. Tra loro c’è Giusy Meloni

La rivoluzione di Dazn sta creando non sicuramente poche polemiche. L’azienda lo scorso luglio aveva confermato la volontà di continuare con l’iniziativa presa qualche mese prima: ovvero terminare il proprio rapporto con 14 giornalisti dei 32 presenti.

Giusy Meloni (Ansa) – cityrumors.it

Una decisione che non ha fermato l’azienda a portare volti nuovi nella propria squadra. E uno di questi è Giusy Meloni. Dopo una lunga esperienza in Rai, la giovane giornalista ha deciso di iniziare questa nuova esperienza che le ha permesso sin da subito di togliersi molte soddisfazioni come, per esempio, la prima intervista di Lukaku in maglia Napoli oppure l’esordio della Roma all’Olimpico contro l’Empoli.

Chi è Giusy Meloni

Nata a Roma nel 1999, Giusy Meloni ha iniziato la sua carriera in televisione due anni fa su Sportitalia. Immediato il passaggio alla Rai con la Domenica Sportiva oltre che Notti Europee. Esperienze che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico e portare Dazn a scommettere su di lei per questa nuova stagione calcistica.

Giusy Meloni (Ansa) – cityrumors.it

Le soddisfazioni non sono assolutamente mancate come la prima intervista a Lukaku in maglia Napoli. Un volto che è destinato a confermare la quota rosa per quanto riguarda l’azienda. Anche se, come detto in precedenza, non sono mancate le polemiche per la decisione da parte di Dazn di assumere nuovi volti e diminuire i giornalisti a disposizione della propria squadra.

Ilaria Alesso lascia Dazn

Giusy Meloni in, Ilaria Alesso out. Tra i giornalisti licenziati da Dazn c’è anche Ilaria Alesso che sui social ha confermato la decisione dell’azienda di non continuare il rapporto con lei. “Sei stato tanto, tantissimo – si legge nel post pubblicato sui social – seguire la Serie A ogni weekend è stato un privilegio. Mi hai dato modo di riscoprire l’amore e per questo te ne sarò sempre grata. Vorrei dire tante cose, ma preferisco tenerle per me“.

Un post dolce e anche polemico confermando che da parte sua non c’era nessuna intenzione di lasciare Dazn. Ma la rivoluzione decisa dall’azienda ha toccato anche lei e non sono mancate le critiche sui social per non aver proseguito il rapporto con la Alesso.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

3 giorni ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago