La conduttrice, si sa, è una fedele fan del programma Rai eppure i suoi seguaci iniziano ad avere dei ‘sospetti’ sul suo comportamento
Quello appena trascorso non è stato di certo un anno facile per Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset a luglio 2022 ha annunciato la fine del suo matrimonio con lo storico compagno Francesco Totti e da qual momento l’ex coppia ha avuto, più del solito, i fari puntati addosso. Col passare del tempo comunque la vita sentimentale di entrambi ha trovato una nuova stabilità e ora sono tutti e due di nuovo impegnati.
Adesso infatti il Pupone e l’ex Letterina hanno dei nuovi partners. Il primo a voltare pagina è stato l’ex giallorosso, che ormai da mesi convive con Noemi Bocchi. A seguire anche la presentatrice ha ritrovato l’amore, ufficializzando la storia con il tedesco Bastian Muller, con il quale cerca di passare più tempo possibile anche facendo numerosi viaggi. Nel frattempo procede la battaglia legale tra Francesco ed Ilary, però i toni tra loro, almeno all’apparenza, sembrano decisamente più distesi rispetto a quando hanno avviato le pratiche di separazione.
Se dal punto di vista sentimentale la vita di Ilary Blasi è tornata a sorridere, il pubblico Mediaset si chiede quando tornerà invece in tv la conduttrice. E al momento i dubbi sul suo futuro professionale sono molti. Terminata L’isola dei famosi, che non ha riscosso l’aspettato successo, l’ex Letterina è spartita dalla tv, ma questo spesso accade durante il periodo invernale.
Dettaglio confermato di recente anche da Ilary, mentre riceveva il Tapiro d’oro che le è stato consegnato dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. “Io in questo periodo vado sempre in letargo – aveva spiegato Blasi – Non so se mi faranno rifare L’isola dei famosi: le vie del Signore, anzi di Mediaset , sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”.
Tuttavia i dubbi dei fan sul fatto di rivederla a Mediaset aumentano e sono stati alimentati anche da alcune storie postate dalla conduttrice. Ilary Blasi è da sempre una fedele spettatrice di Chi l’ha visto e non si perde una puntata, documentando tutto su IG. Ad oggi però visto il suo futuro lavorativo incerto, ai seguaci è sorto un dubbio: c’è chi pensa che le sue Instagram stories possano rappresentare una sorta di occhiolino alla Rai.
Massimiliano De Santis pubblica il suo primo libro: una storia di vita, la sua vita,…
Il mondo del calcio piange Diogo Jota. Il calciatore del Liverpool si è spento all'età…
Due ore e mezza di agonia su un treno senza aria condizionata. 48 passeggeri bloccati…
Nel caos politico americano irrompe un nuovo e clamoroso scontro tra due veri colossi: Elon…
Il senatore del Pd Miche Fina critica aspramente il Governo dando voce in Senato all'ex…
Secondo il presidente degli Stati Uniti Tel Aviv avrebbe accettato le condizioni necessarie per finalizzare…