La splendida Chiara Ferragni si sta godendo le meritate vacanze in compagnia di marito e figli: nelle storie Instagram spunta un “cimelio”
Imprenditrice, influencer, moglie e mamma: Chiara Ferragni è sicuramente una donna impegnatissima oltre che seguita e ammirata da milioni di persone. Carismatica e affascinante, dotata di una brillante intelligenza, non c’è giorno che i suoi post e le sue storie social non raggiungano l’attenzione di tutti coloro che guardano con curiosità alla sua vita. E mentre si gode delle meritate vacanze nelle storie Instagram spunta un vero e proprio “cimelio”. Di che si tratta?
Che Chiara Ferragni detti tendenza non è certo una novità. I suoi look sono copiatissimi, i suoi outfit d’ispirazione. E, bisogna ammetterlo, l’influencer non delude mai, riuscendo ogni volta a sorprendere e lasciare a bocca aperta. Di recente, però, ad attirare la curiosità del pubblico sono stati due scatti particolari condivisi nelle sue storie.
L’imprenditrice si trova in vacanza con il marito, Fedez e gli splendidi bambini nati dal loro amore: Leone e Vittoria. La coppia condivide spesso con i rispettivi follower momenti di vita professionale e quotidiana, mantenendo così vivo un rapporto trasparente e “affettuoso”. Non mancano mai siparietti divertenti, soprattutto in un periodo spensierato come quello estivo. E, tra le recenti storie della Ferragni, ecco spuntare un particolare che lascia a bocca aperta. Di che si tratta?
Ebbene, come svelato dalla stessa Chiara in due immagini consecutive, la t-shirt che sta indossando risale all’epoca della sua fanciullezza. No, non parliamo dell’adolescenza, ma proprio di quando era una bimba piccolissima! Come ha scritto sullo scatto, infatti: “Ho questa maglietta della Fiorucci da quando avevo 5 anni”.
E, per dar man forte alla sua affermazioni, l’influencer ha postato, subito dopo, un’altra foto che la ritrae, infatti, bambina, con indosso la suddetta t-shirt. Un dettaglio che di sicuro fa sorridere e suscita una certa tenerezza: quanti di noi sono legati in modo particolare ad un determinato capo di vestiario e continuano a indossarlo o conservarlo nonostante siano passati ormai degli anni? A quanto pare, anche l’iconica imprenditrice non è da meno!
E, a quanto pare, alla bella Chiara la maglietta calza ancora “a pennello” (o quasi, leggermente più corta), proprio come quando era una dolcissima e splendida bambina, come dimostra lo scatto in cui la sfoggia.
Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…