Chiara+Ferragni+finalmente+le+parole+che+voleva+sentire%3A+ecco+cosa+succeder%C3%A0+a+breve
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-finalmente-le-parole-che-voleva-sentire-ecco-cosa-succedera-a-breve.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni finalmente le parole che voleva sentire: ecco cosa succederà a breve

Dopo mesi di angoscia, finalmente arrivano le parole tanto attese per l’imprenditrice Chiara Ferragni che torna a sorridere. 

Sono stati mesi durissimi per Chiara Ferragni tra la storia della Balocco e la crisi con il marito. Ma finalmente la vita torna a sorridere alla giovane influencer.

Cambia tutto per Chiara Ferragni- (Cityrumors.it)

Classe 1987, cremonese di nascita ma milanese d’adozione, Chiara Ferragni è il personaggio più discusso del momento. La giovane imprenditrice e influencer si trova al momento indagata per truffa aggravata insieme ad Alessandra Balocco. Non solo: da un paio di settimane, a quanto pare, Ferragni si sarebbe separata dal marito, il rapper Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez.

Recentemente la donna è stata ospite nel salotto di Fabio Fazio, a Che Tempo che Fa, su La7. L’imprenditrice ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti e di raccontare il momento durissimo che sta attraversando e di come i social le si siano scatenati contro. Ma per Chiara Ferragni il periodo buio è finalmente giunto al termine. Sono arrivate le parole tanto attese e per lei ora può iniziare un nuovo capitolo.

Chiara Ferragni: arriva la svolta

Per Chiara Ferragni è arrivato il momento di voltare pagina: le parole che stava aspettando da mesi sono arrivate e ora si ricomincia da capo, con più grinta che mai. Vediamo insieme cosa è successo di così importante nella vita dall’influencer e imprenditrice.

Chiara Ferragni torna a sorridere- (Credit: Instagram @chiaraferragni)- (Cityrumors.it)

Come anticipato, Chiara Ferragni ha attraversato mesi davvero difficili che hanno messo a dura prova il suo equilibrio e la serenità della sua famiglia. Soprattutto non è facile affrontare una crisi che investe il lavoro e la famiglia quando di mezzo ci sono anche due bambini piccoli da tutelare. Leone e Vittoria, infatti, sono ancora molto piccoli.

Fortunatamente, dopo un periodo da incubo, Chiara Ferragni può ricominciare. A dirlo non sono stati i giudici- non ancora almeno- ma le stelle. Secondo l’oroscopo di marzo, infatti, per il segno del Toro – il segno zodiacale di Chiara- è tempo di svoltare e le cose torneranno a girare per il verso giusto.

L’oroscopo del Toro per il mese di marzo è chiarissimo e dice: “Questo mese porta una pausa ai blocchi e le cose iniziano davvero ad andare avanti… Hai attraversato molte incertezze, intensità e sfide…Marzo è davvero un mese importante e vedrai come tutto cambia,  come i tuoi sogni si trasformeranno in realtà…Che tu sia incoraggiato a riprovare, non importa cosa è successo…”.

Un oroscopo decisamente positivo che lascia spazio alla speranza. Dunque tutti noi ci auguriamo che le cose tornino a volgere verso il meglio per questa giovane donna, per la sua carriera e, soprattutto, per la sua famiglia. Qualunque cosa abbia o non abbia fatto Chiara Ferragni, saranno i giudici a deciderlo nell’aula di un Tribunale.

Samanta Airoldi

Laurea e Dottorato in Filosofia, svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Scrivo prevalentemente articoli di Politica ed Economia ma mi piace anche occuparmi di fitness e benessere. Nel mio tempo libero amo fare sport, andare al cinema e guardare serie tv.

Recent Posts

Hacker russi prendono il controllo di un provider televisivo: la guerra in prima serata

Hacker russi prendono il controllo di un provider televisivo, trasmettendo per tre ore filmati delle…

5 ore ago

Incidente drammatico: lutto per il tennista italiano

Un pomeriggio di fine estate si è trasformato in tragedia in una città del nostro…

15 ore ago

Delitto Garlasco, la criminologa Bolzan: “La tesi di Fineschi? Le tante lesioni fanno pensare…”

Si sta dibattendo molto su quanto afferma un noto medico legale sull'omicidio di Chiara Poggi…

17 ore ago

Ancora una violenta scossa di terremoto: l’epicentro e cos’è successo

L'Italia continua a tremare anche in maniera importante. Nelle prime ore di questo martedì una…

1 giorno ago

Guerra al parassita carnivoro: gli Stati Uniti lanciano milioni di mosche dagli aerei

Gli Stati Uniti lanciano un'offensiva aerea contro il temuto parassita verme della vite. Centinaia di…

1 giorno ago

Inchiesta sull’urbanistica a Milano: tutti scarcerati

Un nuovo capitolo si apre sull'inchiesta dell'urbanistica che ha letteralmente sconvolto Milano e non solo.…

1 giorno ago