Chiara+Ferragni+torna+in+pubblico+e+va+al+parco+coi+suoi+bimbi
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-torna-in-pubblico-e-va-al-parco-coi-suoi-bimbi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni torna in pubblico e va al parco coi suoi bimbi

L’influencer e imprenditrice di se stessa dopo la bufera per il pandoro si era chiusa in casa da giorni e per lei si tratta della prima uscita

Chiusa in casa e depressa da giorni. Su di lei si era abbattuta una bufera senza precedenti. Una polemica che le ha rovinato l’immagine e che rischia di vederla invischiata in una inchiesta giudiziaria con l’accusa di tentata truffa per il caso legato al pandoro Balocco e anche le uovo di cioccolato per Pasqua. Due iniziative commerciali legate al suo brand che, per come era strutturate e diffuse, rischia di passare per “politiche commerciali scorrette” e anche per tentata truffa ai consumatori. Insomma, una situazione non proprio agevole che ha disintegrato non solo la sua immagine, ma anche il suo stato d’animo e psicologico. Ed era per questo motivo che una delle influencer più conosciute al mondo si era chiusa non solo in sé stessa ma anche dentro la sua abitazione senza uscire mai. Ed è andata avanti così per giorni, almeno fino ad oggi.

L’imprenditrice Chiara Ferragni al centro di una bufera e sospetta truffa commerciale (Ansa Cityrumors.it)

 

Una autentica bufera di immagine e giudiziaria che si è abbattuta su Ferragni e indirettamente anche sul marito e cantante Fedez. La sorpresa è che dopo essersi “tappata” dentro casa, la Ferragni, probabilmente per dare un po’ di normalità alla sua famiglia e soprattutto ai suoi bambini, insieme alla mamma e senza il marito Fedez è uscita ed è andata al parco con i suoi figli. A sorprenderla è stato un giornalista del Corriere della Sera che se ne è accorto e ha provato ad avvicinarla per farle qualche domanda, ma lei non ha risposto anzi si è solo limitata a rispondere un “va bene dai…”, come a dire lasciatemi stare.

La confezione della discordia del Pandoro Balocco che ha creato polemiche a Chiara Ferragni (Ansa Cityrumors.it)

 

Chiara Ferragni è stata immortalata al parco con i suoi figli e la sua famiglia ed era molto sorridente e serena, anche se in questi ultimi giorni la sua vita è stata stravolta. Da giorni, infatti, non si era più vista uscire dal suo appartamento nell’esclusivo quartiere di CityLife, a Milano anzi, la sua ultima e unica apparizione pubblica è stata quel video dove l’imprenditrice si era scusata per quanto accaduto con quell’iniziativa commerciale che l’ha messa alla gogna e della quale, sostiene lei, non ne sapeva nulla almeno per come era stata congegnata. Un video che, comunque, era stato visualizzato da 40,1 milioni di persone.

Una questione, quella definita “Pink Christmas“, a causa della quale l’Antitrust le ha inflitto una maxi multa da oltre un milione di euro per “pratica commerciale scorretta sia alle due società dell’imprenditrice cremonese sia all’azienda piemontese”. Non solo. Da qualche giorno sono state aperte anche inchieste a Milano e a Cuneo dal punto di vista penale, anche se per il momento non ci sono iscritti indagati e ipotesi di reato.

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Netflix, spese folli e truffe: un bluff da 50 milioni di euro

Il colosso dello streaming finisce nei guai: le spese folli di un regista hanno portato…

1 ora ago

Svolta in Formula 1, come la transizione green sta cambiando il Motorsport

La transizione Green e le nuove regole sulla sostenibilità stanno cambiando anche il Motorsport: svolta…

3 ore ago

Idee anti spreco per impacchettare i regali: così non butto via né soldi né carta e ci guadagno 2 volte

Ecco come impacchettare i regali di Natale senza sprecare né soldi né carta: tante idee…

3 ore ago

Terribile lutto per Raffaella Fico: l’annuncio sui social di “immenso dolore”

L’annuncio arrivato all’improvviso, con poche parole sui social. Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo…

12 ore ago

Samira Lui, svelato il sogno segreto della showgirl: italiani in visibilio

Samira Lui, stella de La Ruota della Fortuna, a margine di un evento ha svelato…

14 ore ago

Bonus libri per il 2026, spunta il maxi contributo per le famiglie italiane: ecco chi ne ha diritto

È in arrivo il bonus libri per il 2026. Il maxi contributo spunta fuori dalla…

15 ore ago