Citofonare+Rai+2%2C+Simona+Ventura+e+Paola+Perego+imitano+Lorella+Cuccarini%3A+il+duetto+%C3%A8+da+%26%238220%3Bdenuncia%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/citofonare-rai-2-simona-ventura-e-paola-perego-imitano-lorella-cuccarini-il-duetto-e-da-denuncia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Citofonare Rai 2, Simona Ventura e Paola Perego imitano Lorella Cuccarini: il duetto è da “denuncia”

Simona Ventura e Paola Perego hanno imitato Lorella Cuccarini durante una puntata di Citofonare Rai 2. Il video è virale.

Le due conduttrici sono riuscite, sin dal primo momento, ad conquistare l’attenzione del grande pubblico. Le loro carriere sono infatti sempre state colme di successi e soddisfazioni lavorative, tanto da diventare due dei volti più amati del piccolo schermo. Entrambe stanno adesso collaborando insieme ad un programma intitolato Citofonare Rai 2: un tv show, questo, che sta già ottenendo un grande successo.

Lorella Cuccarini imitata da Perego e Ventura – cityrumors.it

Sta ora circolando in rete un filmato che ritrae le due showgirl alle prese con una simpaticissima scenetta. Che, ovviamente, ha già fatto il giro del web e diventato virale.

Simona Ventura e Paola Perego imitano la Cuccarini: il filmato è ovunque

Il programma delle due amatissime presentatrici sta già attirando l’attenzione del grande pubblico italiano e ottenendo un grande successo nel piccolo schermo. Si tratta di un tv show che ospita numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, che arrivano in studio per raccontare qualcosa di sé. Non mancano ovviamente alcuni attimi di “leggerezza” che fanno sorridere il pubblico, ma anche divertire.

Simona Ventura e Paola Perego, l’imitazione di Lorella Cuccarini (foto: Instagram profilo@ SimonaVentura) cityrumors.it

Ad esempio, nel corso di una precedente puntata, Perego e Ventura si sono lasciate andare ad una imitazione di Lorella Cuccarini. Le due hanno infatti indossato delle parrucche bionde e, mostrandosi con degli abiti risalenti ad anni addietro, hanno interpretato il brano Sugar Sugar.

La canzone divenne una vera e propria hit di successo negli anni ’80 e continua oggi ad essere ricordata con molto affetto. “Ciao Lorella Cuccarini“, ha infatti scritto la Ventura sulla didascalia del suo post Instagram,Non denunciarci. Non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto l’affetto che sentono nei loro confronti.

Fantastiche, siete sempre vincenti”, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “L’importante è sempre divertirsi”, “Siete fantastiche”, “Stupende come sempre”. Non è chiaramente mancato nemmeno il commento di Lorella Cuccarini, che ha reagito concedendosi una risana nel guardare questo simpatico momento. C’è da dire che Paola Perego e Simona Ventura sono sempre stata amatissime sul piccolo schermo e impeccabili dinnanzi al grande pubblico italiano.

C’è adesso molta attesa per le prossime puntate di Citofonare Rai 2, che hanno in serbo numerose altre sorprese. Le novità non mancheranno di certo e saranno sempre dietro l’angolo, pronte a sorprendere il pubblico e a farlo divertire come non mai.

Stefania Meneghella

Recent Posts

La mamma lancia la figlia di pochi mesi dal balcone: tragedia in Sicilia

Terribile tragedia nella città metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…

5 ore ago

Caso Alemanno, Giachetti: “E’ arrivato il momento che torni libero…”

Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…

7 ore ago

Ponte 1° maggio, il meteorologo in esclusiva: “Anticipo di estate, ma…”

Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…

11 ore ago

Neuroscienza, dimenticare la paura: il cervello lo decide grazie alla dopamina

Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…

14 ore ago

Muore a 115 anni la donna più anziana del Giappone (ma non del pianeta)

Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…

19 ore ago

Terremoto a Roma: un grande assente agli internazionali BNL d’Italia

Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…

1 giorno ago