Colpaccio+in+Rai%2C+torna+la+conduttrice+pi%C3%B9+amata%3A+cresce+l%26%238217%3Battesa+tra+i+fan
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/colpaccio-in-rai-torna-la-conduttrice-piu-amata-cresce-lattesa-tra-i-fan.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Colpaccio in Rai, torna la conduttrice più amata: cresce l’attesa tra i fan

Una nota conduttrice farà capolino in RAI inaspettatamente. C’è attesa tra i fan per scoprire cosa racconterà della sua storia.

Sapete chi sarà ospite da Mara Venier a Domenica In? Una conduttrice che da un anno si è allontanata dai riflettori di Canale 5 per una chiara scelta di Piersilvio Berlusconi. Parliamo di Barbara d’Urso.

Clamoroso ritorno in RAI di una conduttrice (Cityrumors.it)

Sui social si preannuncia un ritorno in TV anche se su una rete diversa da quella in cui siamo abituati a vederla. Barbara d’Urso è pronta per essere ospitata da Maria Venier a Domenica In. Dobbiamo fare un passo indietro fino all’estate 2023 quando la conduttrice Mediaset ha espresso il suo dolore, sgomento e rabbia per l’addio a Pomeriggio 5. Un addio forzato, una scelta di Pier Silvio Berlusconi annunciata al pubblico prima che alla D’Urso stessa.

La presentatrice napoletana non ha ottenuto il rinnovo del contratto in scadenza a dicembre 2023. Nessun ruolo per lei nella nuova visione della rete di Berlusconi. Pomeriggio 5 è stata affidata a Myrta Merlino che ha cambiato azienda passando da La7 a Mediaset. Qual è il futuro televisivo prospettato per Barbara d’Urso? Al momento non si hanno informazioni in merito. Forse intervistata da Mara Venier darà qualche indizio in più.

Barbara d’Urso e il ritorno in TV da Mara Venier

Sui social Giuseppe Porro informa i fan che Barbara d’Urso farà ritorno in RAI da Mara Venier a Domenica In il 3 marzo. Anche la conduttrice RAI ha scritto su Instagram “A domenica Barbarella” confermando l’arrivo dell’ospite nel programma. Cosa avrà da dire la presentatrice napoletana? Dopo l’addio a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso si è trasferita a Londra per iniziare una nuova avventura e approfondire la conoscenza della lingua inglese.

Il ritorno di Barbara d’Urso in televisione Fonte Ansa (Cityrumors.it)

La nostalgia, però, l’ha riportata presto in Italia. Torna anche in televisione da ospite, che sia l’inizio di un rapporto con la RAI? Roberto Sergio in un’intervista di inizio anno ha smentito trattative in atto. In attesa di notizie più precise circa il futuro lavorativo di Barbara D’Urso i fan sono curiosi di ascoltare ciò che avrà da dire a Mara Venier.

Nei mesi passati non sono mancate frecciatine a Pier Silvio Berlusconi nonché a Mediaset e ora che il contratto è terminato chissà che non dia libero sfogo alla sua rabbia per la “cacciata” da Pomeriggio 5 senza nemmeno poter salutare i suoi telespettatori. Sicuramente nei mesi di lontananza dall’Italia e dalla TV avrà riflettuto molto, chissà se condividerà queste riflessioni e il suo futuro a Domenica In.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

6 giorni ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

6 giorni ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

1 settimana ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

1 settimana ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

1 settimana ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

1 settimana ago