Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia è di pochi minuti fa: ecco cosa sta accadendo
Incredibile, ma vero: la vicenda che vede protagonista Fabrizio Corona, e che ha trovato grande spazio sui quotidiani, si arricchisce di un nuovo e clamoroso sviluppo. Il Re dei Paparazzi, che nelle ultime settimane è tornato alla carica con accuse dettagliate e che hanno coinvolto personaggi dello spettacolo e della tv, è stato protagonista di una nuova vicenda. “Ci risiamo”, hanno sentenziato molti fans, dopo aver appreso l’ultima e inaspettata novità.
Che lo ha coinvolto in prima persona. Improvvisamente è stato oscurato il suo profilo Instagram. Corona, che sui social aveva milioni di seguaci, è scomparso dai social network. Il suo nome non compare più nella barra di ricerca del famoso portale dedicato alle foto e ai video. Nei giorni scorsi Corona era tornato alla carica con nuove inchieste, che avevano coinvolto prima Alfonso Signorini, poi Gerry Scotti e infine Pier Silvio Berlusconi.
Non è la prima volta che l’account dell’ex Re dei paparazzi viene oscurato dalla piattaforma Meta. Già in passato, la “sparizione” era coincisa con momenti di altissima tensione mediatica: dalla pubblicazione di contenuti ritenuti violenti o inappropriati, fino alle rivelazioni scottanti su figure di spicco dello spettacolo e dello sport. Secondo quanto emerso, la sparizione attuale sembra essere legata a una violazione delle linee guida della community di Instagram. In passato, sospensioni simili erano avvenute a seguito di post riguardanti il caso Totti-Blasi o, più recentemente, per i contenuti diffusi attraverso il format “Falsissimo”, che ha scatenato una dura battaglia legale con figure come Alfonso Signorini e Mediaset.
La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…
Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…
L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…
La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…
A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…
L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…