Cristina D’Avena, star delle sigle dei cartoni animati anni ’80, ha un compagno misterioso: perché i due non si mostrano mai insieme?
Negli anni ”80 ha conquistato più volte le hit ed è stata il mito di più d’una generazione, ancora oggi è molto amata da grandi e piccoli. Lei è Cristina D’Avena che ha cantato le più note sigle dei cartoni animati degli ultimi decenni: dai Puffi a Occhi di gatto, ma anche Kiss me Licia e Creamy, è una vera icona della musica. Ancora oggi riempie i teatri e le tappe dei sui tour sono solitamente sold out. Spesso è ospite di programmi tv e non manca di prestarsi a partecipazioni anomale come quella de Il Cantante Mascherato dove per settimane ha tenuto nascosta la sua identità.
Cristina D’Avena ha conquistato il successo giovanissima e questo l’ha posta sotto i riflettori in modo continuativo. Tuttavia raramente è stata protagonista del gossip. La cantante ha infatti dimostrato che se si vuole si può tutelare la vita privata. Cosa succede a Cristina quando si spengono i riflettori in pochi lo sanno, visto che l’artista è sempre stata molto riservata. Ad ogni modo è noto che da tempo ha un compagno e che i due per scelta non desiderano apparire insieme in pubblico.
Molto attiva sui social, Cristina non manca di condividere con i suoi fans momenti di vita quotidiana. I suoi post sono dedicati soprattutto al suo lavoro e ai vari backstage delle sue esibizioni. Durante Il Cantante mascherato ha dato più indizi del suo privato, dettagli che non sono stati associati alla sua vita pubblica: “Sono indipendente e non mi fermo finché non vinco le mie battaglie e ce n’è stata una che è durata tempo, diciamo che ho portato la mia squadra in serie A”. A cosa Cristina si riferisse non è stato chiarito palesemente. Secondo alcune fonti accreditate la D’Avena sarebbe legata da tempo a Massimo Palma. L’uomo lavora nel mondo dello spettacolo ma di lui non si conoscono molti dettagli.
L’incontro tra Massimo Palma e Cristina D’Avena è stato del tutto casuale, ma a quanto pare l’amore è scoppiato immediatamente. I due sono una coppia affiatata e stabile e non amano il clamore mediatico è anche per questo che ci tengono a proteggere il loro privato. Palma è titolare e responsabile dell’agenzia di spettacolo Crioma s.r.l. che segue vari artisti.
Sembra inoltre che Palma accompagni Cristina in ogni trasferta professionale, sostenendola in tutti i suoi impegni soprattutto quando è lontana da casa. Massimo Palma è Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, prima del suo attuale impiego ha lavorato alla Warner Music Italy. Cristina non ha mai parlato di Palma, ma recentemente ha dichiarato che è un compagno meraviglioso.
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…
Djokovic fuori dagli Internazionali bnl d’Italia : il campione serbo sorprende tutti con il suo…
Arrivano notizie drammatiche riguardo una violenta sparatoria che sarebbe andata in scena all'interno di un…
Una voce e uno specie di spot sul web accende una discussione tra i massimi…