Cristina D’Avena sfoggia un bikini pazzesco in compagnia della sorella Clarissa. La foto ha scatenato le reazioni dei fan.
L’iconica cantante italiana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta, però, la D’Avena non è stata l’unica a finire sotto le luci dei riflettori. Insieme a lei, infatti, c’è anche la sorella minore Clarissa. Insieme, le due hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan con una foto in particolare.
Nel corso degli anni, quello di Cristina D’Avena si è affermato come uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sanno bene i tantissimi fan che ormai la seguono da anni, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare la foto che la cantante emiliana ha condiviso di recente sui social.
La D’Avena è una vera e propria star del web, complici i social che con il tempo le hanno regalato ancora più popolarità . Tra le varie immagini, che l’artista pubblica per tenersi in contatto con i fan, ne sono apparse alcune in cui la cantante bolognese appare in compagnia di sua sorella, scatenando un boom di reazioni da parte dei followers.
Nelle foto su Instagram, le sorelle D’Avena sono apparse insieme al mare. Splendide e molto somiglianti tra di loro (nonostante i 10 anni di età che le separano), Cristina e Clarissa sono apparse più unite che mai. Le due si sono immortalate a bordo di una barca, mentre si godono gli ultimi giorni di vacanza e di relax, prima del rientro in città .
Impossibile rimanere indifferenti di fronte al fascino e alla bellezza delle due sorelle. Entrambe, infatti, hanno indossato dei bikini che non sono di certo passati inosservati agli occhi dei followers. La cantante emiliana ha indossato un due pezzi dal colore rosa barbie, interamente tempestato di paillettes dello stesso colore. La sorella Clarissa, invece, ha optato per un bikini più sobrio, che riprende le fantasie della giungla con i toni del beige e del verde. Tutte e due le sorelle D’Avena hanno completato i loro look con cappello e occhiali da sole.
Classe 1964, Cristina D’Avena è ormai un’icona della musica italiana. La sua voce è quella delle sigle dei cartoni animati più amati da intere generazioni, tra cui Kiss Me Licia, Occhi di gatto, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo, Siamo fatti così- Esplorando il corpo umano e tanti altri ancora.
A Oviedo la "casa degli orrori": due genitori tedeschi rinchiudono i figli per quattro anni…
Terribile tragedia nella cittĂ metropolitana di Catania, dove una bambina di sette mesi è morta…
Il deputato di Italia Viva, insieme ad altri senatori, politici e giornalisti è tra i…
Ultimo ponte lungo di questo periodo per gli italiani. Mattia Gussoni in esclusiva ai nostri…
Uno studio neuroscientifico identifica un circuito dopaminergico che permette al cervello di cancellare la paura.…
Il Giappone piange la sua "vecchietta" numero uno: è morta a 115 anni. Un'era geologica…