Cristina+Parodi%2C+che+lavoro+fa+oggi+l%26%238217%3Bex+conduttrice+di+Verissimo%3F+La+sua+nuova+vita
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/cristina-parodi-che-lavoro-fa-oggi-lex-conduttrice-di-verissimo-la-sua-nuova-vita.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Cristina Parodi, che lavoro fa oggi l’ex conduttrice di Verissimo? La sua nuova vita

Che lavoro fa oggi Cristina Parodi: la conduttrice, dopo aver lavorato per 30 anni in tv, ha deciso di impegnarsi in un nuovo settore.

Cristina Parodi è una conduttrice e una giornalista di successo. La sua carriera è iniziata da giovanissima, dopo la laurea in Lettere Moderne. Ha cominciato a lavorare in televisione nelle piccole emittenti per poi esordire nelle trasmissioni sportive ‘Caccia al 13’ e ‘Forza Italia’. Arriva a Mediaset nel 1990 e due anni più tardi, insieme ad Enrico Mentana, Clemente Mimum, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici, inaugura il Tg5. Ha condotto, allora, la prima edizione, per poi prendere il timone di altre trasmissioni.

Cristina Parodi, che lavoro fa dopo l’addio alla tv (cityrumors.it)

Ha infatti condotto programmi importanti, come Verissimo, ma ad un certo punto ha deciso di percorrere una strada completamente nuova. In un’intervista a La Stampa, aveva spiegato di aver frequentato la tv per 30 anni, con impegno e passione. Quello che poteva e desiderava realizzare l’ha fatto, per questo oggi non ha nessun rimpianto. Dopo aver detto addio al piccolo schermo, si è quindi impegnata in un altro settore iniziando una nuova vita. 

Che cosa fa oggi Cristina Parodi: da anni la conduttrice non lavora più in tv

Cristina Parodi per oltre 30 anni è stata una presenza importante del piccolo schermo. Ha aperto e condotto il Tg5 negli anni novanta, per poi prendere le redini di programmi di successo. Ha lavorato tanto e sempre con impegno, riuscendo a realizzare i suoi obiettivi. In un’intervista rilasciata a La Stampa aveva raccontato di di essere felice per quello che ha fatto e di quello che attualmente sta facendo.

Qual è oggi il lavoro di Cristina Parodi (Foto Ansa) cityrumors.it

La conduttrice, infatti, dopo aver abbandonato la tv, si è dedicata ad una sua grande passione, la moda. Ha fondato il brand ‘Crida Milano’, insieme alla sua amica Daniela Palazzi. Gli abiti realizzati sono su misura per le donne e in tantissime varianti. Sono adatti per un grande evento, ma anche per un’uscita di giorno, cambiando solo gli accessori. Il desiderio di Cristina e Daniela è quello di mettere al centro l’eleganza raffinata, ma mai troppo vistosa. Come la stessa conduttrice ha inoltre riferito nell’intervista, oggi guarda pochissimo la tv.

Negli anni, infatti, ci sono stati dei cambiamenti importanti che hanno stravolto l’offerta che prima veniva presentata, quando lei era tra le protagoniste: “La guardo poco, seguo solo il Tg. Un po’ perché non ho tempo e un po’ perché trovo che l’offerta è meno attuale di quando la facevo io”. Cristina adesso non riesce a seguire una trasmissione o un talk. Le sue energie, quindi, sono tutte concentrate sul suo brand di abiti.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Un giorno che non dimenticherà mai: l’incredibile storia di un neo-papà

Una fortuna incredibile. Un uomo fa una scoperta assurda il giorno stesso in cui diventa…

2 ore ago

Festa del Cinema di Roma: il programma e non solo, tutte le informazioni

Dal 15 al 26 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica il 20esimo appuntamento con il…

18 ore ago

Il sogno spezzato di Alvaro: si auto-espelle dagli Stati Uniti poco prima del diploma

Arrestato a poche settimane dal diploma, un 18enne guatemalteco sceglie l'auto-espulsione dagli Stati Uniti. Il…

1 giorno ago

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

2 giorni ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

2 giorni ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

2 giorni ago