Cristina+Tenuta%2C+hai+visto+la+sua+prima+apparizione+in+tv%3F+Stenterai+a+riconoscerla%3A+sembra+un%E2%80%99altra
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/cristina-tenuta-hai-visto-la-sua-prima-apparizione-in-tv-stenterai-a-riconoscerla-sembra-unaltra.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Cristina Tenuta, hai visto la sua prima apparizione in tv? Stenterai a riconoscerla: sembra un’altra

Com’era Cristina Tenuta qualche anno fa? In rete sta circolando un video della sua prima apparizione, in tanti stentano a riconoscerla.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Grazie al programma sono tanti i partecipanti che hanno incontrato l’amore della vita. Il format racconta delle vicende di cuore dei cavalieri e delle dame che si mettono in gioco per cercare una persona che possa accompagnarli nelle loro vite. Sono anni che la trasmissione va in onda ma, l’interesse dei fan non ha mai subito una battuta d’arresto. Maria De Filippi e la sua redazione lavorano sodo per rendere intrigante lo show e, gli ascolti confermano che piace e che funziona. Tra le dame più stimate dell’edizione in corso c’è Cristina Tenuta.

Com’era Cristina Tenuta qualche anno fa?
cityrumors.it

Apprezzata per la sagacia, l’intelligenza ed il carisma è molto ammirata anche per la bellezza. Classe 1980 è nata il 28 settembre a Roma ed ha 42 anni. È nata sotto il segno della Bilancia ed ha un grande senso della giustizia. La dama siede tra le file del trono over da due anni e, sin dal suo esordio nel programma ha dimostrato di volersi mettere in gioco e di cercare l’amore della sua vita. Giunta in studio ha raccontato di avere un figlio e che vorrebbe incontrare un uomo che sia già padre.

Uomini e Donne, com’era Cristina Tenuta prima di partecipare al programma?

Grazie ad Uomini e Donne ha conosciuto alcuni cavalieri ed ha ammesso di aver nutrito un interesse per Armando Incarnato. La loro relazione non è mai sbocciata, si sono conosciuti ma la forte incompatibilità caratteriale li ha fatti allontanare. Cristina ha provato a riavvicinarsi al cavaliere ma lui non ha voluto riprendere la storia. La Tenuta è molto seguita sui suoi profili social e si mantiene in contatto con i fan attraverso le IG stories e i post.

Cristina prima e dopo
(Fonte TikTok@vipovertime2)
cityrumors.it

Le sue attività multimediali sono particolarmente chiacchierate, Cristina è una delle dame più amate ed è per questo che i fan sono curiosi della sua quotidianità. Di recente è stata al centro dell’attenzione poiché sono circolate in rete alcune clip che la ritraggono qualche anno fa.

Le immagini hanno fatto presto il giro del web. In tanti hanno ipotizzato che abbia ceduto al fascino del ritocchino, ma è davvero così? In realtà non è possibile sapere se la splendida dama abbia “modificato” qualche parte del suo viso, ciò che è certo è che ha cambiato non solo l’acconciatura ma anche il make-up. Non sono elementi da sottovalutare dato che trucco e parrucco possono davvero mutare l’immagine percepita. Da quel che si evince, la dama era ed è ancora bellissima.

Barbara Leotta

Recent Posts

Delitto Garlasco, in campo la superconsulente: riesumazione e ricostruzione in 3D

E' una figura importantissima a livello mondiale, tanto da aver collaborato a stretto contatto con…

9 ore ago

Nove anni fa il terremoto in Centro Italia: il messaggio del premier Meloni

Era il 24 agosto 2016 quando il Centro Italia veniva sconvolto da una violenta scossa…

18 ore ago

Tragedia in Turchia: due fratelli in vacanza muoiono in hotel, il padre sotto shock

Tragedia in Turchia: due fratelli olandesi sono stati trovati morti in un hotel a Istanbul.…

21 ore ago

Delitto Garlasco, spuntano tracce di Dna femminile sulla scena: ed è il putiferio

Le indagini non si fermano mai per scoprire la verità sull'omicidio di Chiara Poggi, ma…

1 giorno ago

Ecco come il Ministro Speranza confermò l’utilizzo del vaccino Astrazeneca nonostante le prime morti sospette

Il video integrale della riunione del comitato tecnico scientifico nei primi giorni di somministrazione del…

2 giorni ago

In Italia arriva il ‘var a chiamata’: come funziona e le differenze con il tradizionale

La tecnologia continua a rivoluzionare il mondo del calcio. In Italia in via di sperimentazione…

2 giorni ago