Csaba+Dalla+Zorza%2C+ritorno+sui+social+con+il+botto%3A+le+parole+che+scatenano+il+web
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/csaba-dalla-zorza-ritorno-sui-social-con-il-botto-le-parole-che-scatenano-il-web.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Csaba Dalla Zorza, ritorno sui social con il botto: le parole che scatenano il web

La splendida Csaba della Zorza ha voluto rassicurare i fan sulla momentanea assenza social: ritorno col botto, cos’ha svelato

Seguita e amatissima dal pubblico italiano, Csaba della Zorza è un volto televisivo iconico che, da sempre, accompagna e ispira tutti coloro che amano stile ed eleganza in ogni aspetto della vita. Un esempio di raffinatezza, un’esperta di bon-ton che non manca mai di deliziare e informare i telespettatori di quali siano le “regole” da seguire nel quotidiano, dal semplice apparecchiare la tavola al Galateo nelle vesti di ospiti o padroni di casa.

Csaba della Zorza: l’annuncio social entusiasma il pubblico (cityrumors.it)

Di recente, come da lei stesso ammesso, la conduttrice è stata un po’ assente dai social, tanto che molti fan si sono chiesti e l’hanno interrogata, proprio tramite il web, sui motivi di questa “sparizione”. E Csaba ha deciso di rispondere in un breve filmato che, nemmeno a dirlo, ha entusiasmato il pubblico nostrano. Cos’ha svelato?

Csaba Della Zorza entusiasma il web: cos’ha svelato sull’assenza dai social

Non solo le vacanze, meritatissime, per la bella ed elegantissima Csaba. A quanto pare, a tenerla lontana dai social per qualche tempo, è stato anche un impegno molto importante. Che lei stessa ha svelato nel corso di un breve video pubblicato proprio di recente. Di che si tratta?

Csaba rassicura i fan sulla momentanea assenza social: cos’ha rivelato (credits Instagram@csabadellazorza) – cityrumors.it

Ebbene, per chi non lo sapesse, la talentuosa Csaba, oltre a essere una conduttrice di successo, è anche un’acclamata scrittrice. E, al momento, è al lavoro proprio sulla sua ultima “fatica” editoriale. “Da Milano volevo rassicurare chi mi ha chiesto dove sono sparita”, ha detto nel video, mentre cammina tra le strade della città. “Sono a casa, sto lavorando al libro. Adesso diciamo che la clessidra è veramente girata, mancano pochissimi giorni e ancora troppe pagine” ha spiegato.

“Ora sto andando in casa editrice per vedere la copertina e vi darò presto aggiornamenti sul resto”. Così Csaba ha dissipato i dubbi dei fan. Ovviamente, il suo nuovo libro è attesissimo: secondo le indiscrezioni dovrebbe vedere la luce ad Ottobre e riguardare “condivisione del cibo” e, soprattutto, “il sapere sull’arte di apparecchiare”. Pare, inoltre, che per la prima volta dovrebbero esserci, tra le pagine, anche suggerimenti e proposte per quanto riguarda il menu.

Un ritorno col botto, dunque, quello di Csaba che, come lei stessa ha fatto notare, sottolinea quanto poco manchi all’uscita del suo ultimo lavoro di scrittrice. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti in merito!

Angelica Gagliardi

Recent Posts

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

2 ore ago

Chi era Matteo Franzoso, lo sciatore morto in Cile durante un allenamento

Ancora un lutto sconvolge lo sport italiano. La morte di Franzoso ha lasciato un vuoto…

5 ore ago

Caos in alta quota: rissa per motivi religiosi su un aereo in volo da Tel Aviv

Una lite per motivi religiosi scatena il caos su un aereo. La polizia interviene all'atterraggio…

7 ore ago

Il mistero dell’UFO dello Yemen: “Il video parla da solo” – VIDEO

Una prova che fa tremare il Congresso. Il filmato di un missile che si scontra…

23 ore ago

Pace, democrazia e tanto altro: il messaggio di Papa Leone è chiaro

Prevost la prima intervista da Papa l'ha rilasciata ad un quotidiano peruviano e un giornale…

1 giorno ago

Violentano una ragazzina e postano video, cittĂ  sotto shock: ci sono due indagati

Un episodio avvenuto nelle scorse settimane ha sconvolto l'intera cittĂ . Due persone ora risultano indagate…

2 giorni ago