Csaba+Dalla+Zorza%2C+ritorno+sui+social+con+il+botto%3A+le+parole+che+scatenano+il+web
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/csaba-dalla-zorza-ritorno-sui-social-con-il-botto-le-parole-che-scatenano-il-web.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Csaba Dalla Zorza, ritorno sui social con il botto: le parole che scatenano il web

La splendida Csaba della Zorza ha voluto rassicurare i fan sulla momentanea assenza social: ritorno col botto, cos’ha svelato

Seguita e amatissima dal pubblico italiano, Csaba della Zorza è un volto televisivo iconico che, da sempre, accompagna e ispira tutti coloro che amano stile ed eleganza in ogni aspetto della vita. Un esempio di raffinatezza, un’esperta di bon-ton che non manca mai di deliziare e informare i telespettatori di quali siano le “regole” da seguire nel quotidiano, dal semplice apparecchiare la tavola al Galateo nelle vesti di ospiti o padroni di casa.

Csaba della Zorza: l’annuncio social entusiasma il pubblico (cityrumors.it)

Di recente, come da lei stesso ammesso, la conduttrice è stata un po’ assente dai social, tanto che molti fan si sono chiesti e l’hanno interrogata, proprio tramite il web, sui motivi di questa “sparizione”. E Csaba ha deciso di rispondere in un breve filmato che, nemmeno a dirlo, ha entusiasmato il pubblico nostrano. Cos’ha svelato?

Csaba Della Zorza entusiasma il web: cos’ha svelato sull’assenza dai social

Non solo le vacanze, meritatissime, per la bella ed elegantissima Csaba. A quanto pare, a tenerla lontana dai social per qualche tempo, è stato anche un impegno molto importante. Che lei stessa ha svelato nel corso di un breve video pubblicato proprio di recente. Di che si tratta?

Csaba rassicura i fan sulla momentanea assenza social: cos’ha rivelato (credits Instagram@csabadellazorza) – cityrumors.it

Ebbene, per chi non lo sapesse, la talentuosa Csaba, oltre a essere una conduttrice di successo, è anche un’acclamata scrittrice. E, al momento, è al lavoro proprio sulla sua ultima “fatica” editoriale. “Da Milano volevo rassicurare chi mi ha chiesto dove sono sparita”, ha detto nel video, mentre cammina tra le strade della città. “Sono a casa, sto lavorando al libro. Adesso diciamo che la clessidra è veramente girata, mancano pochissimi giorni e ancora troppe pagine” ha spiegato.

“Ora sto andando in casa editrice per vedere la copertina e vi darò presto aggiornamenti sul resto”. Così Csaba ha dissipato i dubbi dei fan. Ovviamente, il suo nuovo libro è attesissimo: secondo le indiscrezioni dovrebbe vedere la luce ad Ottobre e riguardare “condivisione del cibo” e, soprattutto, “il sapere sull’arte di apparecchiare”. Pare, inoltre, che per la prima volta dovrebbero esserci, tra le pagine, anche suggerimenti e proposte per quanto riguarda il menu.

Un ritorno col botto, dunque, quello di Csaba che, come lei stessa ha fatto notare, sottolinea quanto poco manchi all’uscita del suo ultimo lavoro di scrittrice. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti in merito!

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

2 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

2 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

2 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

2 settimane ago

Clamoroso, un nuovo incidente ferroviario in Spagna: il bilancio è drammatico

A distanza di pochi giorni dalla disgrazia in Andalusia, la Spagna è sotto shock per…

2 settimane ago

Patente, l’Unione Europea ha stabilito nuovi criteri: sarà una vera rivoluzione

L'Unione Europea è pronta a dare il via ad una nuova patente di guida. Che…

2 settimane ago