Da+Real+Time+%C3%A8+arrivato+a+Rai+Uno%3A+al+fianco+della+famosa+conduttrice+%C3%A8+pronto+a+conquistare+il+pubblico
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/da-real-time-e-arrivato-a-rai-uno-al-fianco-della-famosa-conduttrice-e-pronto-a-conquistare-il-pubblico.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Da Real Time è arrivato a Rai Uno: al fianco della famosa conduttrice è pronto a conquistare il pubblico

Tira aria di cambiamento in Rai, volti storici e new entry si alternano nei programmi. Da Real Time è arrivato un sex symbol.

La stagione dei palinsesti è appena partita e “mamma Rai” quest’anno ha puntato a vincere la sfida sulle reti private. I programmi hanno puntato su volti noti e storici mescolandoli con new entry che piacciono al pubblico. Quindi accanto ai cavalli di razza come Alberto Matano, Mara Venier, Antonella Clerici ancora confermati in viale Mazzini c’è stato il ritorno di Caterina Balivo e Bianca Guaccero e l’arrivo di volti nuovi che sicuramente arricchiranno i vari format.

Su Rai 1 approda un volto amatissimo di Real Time (credits foto facebook@rai1/realtime) – cityrumors.it

Nel programma È sempre mezzogiorno condotto dall’ex giornalista sportiva, Antonella Clerici, tutti i giorni su Rai Uno, tante sono le novità anche quest’anno. Ogni puntata prevede il racconto e la dimostrazione di ricette che possono essere imitate anche a casa dal pubblico e che vengono commentate sui social network. Tra risate, divertimento, grandi ospiti, chef e pasticcieri Antonella Clerici è pronta ad affrontare un nuovo anno in tv dal lunedì al venerdì.

Il vero primo colpo di scena è stato l’arrivo del sexy pasticcere Damiano Carrara, che da Bake Off Italia Dolci in Forno su Real Time, è arrivato dritto dritto nella trasmissione di punta del mezzogiorno in Rai.

Damiano Carrara, ospite fisso di Antonellina

Accanto allo chef, Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, ecco che quest’anno il mezzogiorno sarà allietato dalla bellezza e la bravura di Damiano Carrara. Il bel 36enne è uno chef e pasticciere originario di Lucca, volto noto della tv grazie al suo ruolo di giudice a Bake Off Italia 10 Cake Star su Canale 8. Damiano vive tra Los Angeles, Milano e Lucca e ha pubblicato diversi libri di ricette.

È sposato con una ragazza di nome Chiara Maggenti che lavora nel suo atelier di pasticceria a Lucca che non è l’unico, ne ha infatti un altro negli States. Antonella Clerici ha accolto con entusiasmo l’arrivo del pasticciere e non sono mancati i commenti sui social network.

La prima ricetta che Damiano ha scelto di cucinare, per il pubblico da casa, è stato il tiramisù il dolce che rappresenta anche l’Italia nel mondo. Il pasticcere e la conduttrice hanno anche specificato che i suoi dolci sono tutti gluten free, quindi vanno bene anche per chi è intollerante al glutine. Tra l’altro Carrara ha fatto totalmente tutto in casa, mostrando anche come si realizza un savoiardo, invece di comprarlo confezionato.

Rossana Muraca

Recent Posts

Michelle Hunziker batte tutti sul tempo: a casa sua è già Natale con un albero total white spettacolare

L'amatissima show girl Michelle Hunziker ha postato sui social il suo albero di Natale 2025:…

4 ore ago

Barbara D’Urso in ospedale: cosa è successo all’amatissima conduttrice

Barbara D'Urso in ospedale dopo l'ultima puntata di Ballando con le Stelle: cosa è successo…

5 ore ago

Il tuo cappotto termico resiste alla pioggia? Non serve il tecnico, ecco i 6 difetti che molti sottovalutano

Non sai se il tuo cappotto termico resiste alla pioggia? Non ti serve il tecnico…

6 ore ago

Caos influenza, il virus anticipa i tempi e allarme dei medici: cosa fare

Per la prima volta da anni, la situazione rischia di degenerare soprattutto per i più…

7 ore ago

Perché andare dallo psicologo: benefici, miti da sfatare e come scegliere

Rivolgersi a uno psicologo non è un gesto riservato solo a chi vive un disagio…

8 ore ago

Esselunga in sciopero, protesta dei dipendenti: “Violentata in bagno”. Denuncia shock

Oggi i dipendenti della filiale della nota azienda francese in provincia di Firenze hanno fatto…

11 ore ago