Damiano+dei+Maneskin%2C+altro+che+il+bacio+a+Taylor+Swift%3A+lui+bacia+lui%21
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/damiano-dei-maneskin-altro-che-il-bacio-a-taylor-swift-lui-bacia-lui.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Damiano dei Maneskin, altro che il bacio a Taylor Swift: lui bacia lui!

I Maneskin ed il loro frontman fanno molto parlare di sé. Reduci dal successo degli Mtv Music Awards 2023 emerge un retroscena piccante.

Damiano, voce dei Maneskin, ha un’immagine forte e dirompente da vero rocker, e questo piace molto alle donne. Pare che persino Alba Parietti, quando lo vide per la prima volta, fece apprezzamenti molto lusinghieri sul prestante rocker. Tornato su piazza e ormai single, dopo la fine della storia con Giorgia Soleri, ogni giorno gli viene “appioppata” una fidanzata nuova di zecca.

I Maneskin agli MTV: altro successo – Credits: Ansa. cityrumors.it

Il successo mondiale dei Maneskin è qualcosa di sorprendente. Partiti da un talent come X Factor, con la benedizione di Manuel Agnelli, i ragazzi romani che suonavano per strada, stanno facendo numeri da capogiro. Altro successo anche agli Mtv Video Music Awards 2023 che incoronano ancora una volta Taylor Swift con 9 statuette. L’Italia festeggia il secondo premio consecutivo ai Maneskin, Best Rock Video con The Loneliest. Per la band anche un lunghissimo articolo sul New York Times.

Piacciono da impazzire anche per i loro look stravaganti e Damiano sa come incantare il suo pubblico: a torso nudo, gonna e capelli rasati biondi, a perdere la testa sarebbe anche la vincente cantante americana.

Durante la notte degli Oscar della musica, al momento dell’esibizione del nuovo singolo Honey (Are U Coming?), Damiano ha preso in mano la situazione. Improvvisandosi regista, è andato in giro per la platea a riprendere il pubblico. Il cantante si è piazzato davanti alla regina della serata, Taylor Swift, che gli ha lanciato un bacio a due mani. Poi si è alzata in piedi applaudendolo. Da lì il gossip di tutto il mondo è impazzito.

Damiano bacia lui

Mentre già in tanti sognano la love story tra Damiano, cantante dei Maneskin e Taylor Swift, lui non solo smentisce le voci, ma pubblica una foto mentre bacia un uomo. Ricordiamo comunque che il frontman è “sposato” con i componenti del suo gruppo.

Un “matrimonio” per celebrare la loro unione artistica. Thomas e Damiano sono stati gli sposi, Ethan e Vittoria le spose, con tanto di bouquet e velo. I Maneskin si sono sposati – tra loro quattro – a Palazzo Brancacci, davanti a un officiante d’eccezione, l’ex direttore creativo di Gucci Alessandro Michele. Una cerimonia nuziale a tutti gli effetti, organizzata da Spotify Global per la presentazione del loro nuovo album “Rush!”, alla fine della quale c’è stato anche il tradizionale lancio del riso (rigorosamente nero). Nella notte magica dei Mtv Video Music Awards 2023 Damiano ha baciato un uomo, si tratta di Ethan che per l’occasione si è presentato con lunghi capelli biondi. 

Rossana Muraca

Recent Posts

Una macchina sfreccia tra i clienti di un centro Commerciale: “Pensavo fosse un parcheggio”

Una scena surreale: una vettura è finita tra i clienti e le vetrine di un…

2 ore ago

Terrorismo, torna la paura: attacco shock su un treno. “C’era sangue ovunque”

Allarme terrorismo. Scene da film horror su un treno: la Polizia ha fermato due attentatori.…

7 ore ago

“Quella bambola gonfiabile somiglia proprio a…”: Schein finisce nei guai!

Il colosso cinese delle vendite online finisce nel mirino: ha commercializzato e venduto delle bambole…

7 ore ago

Il bollo auto ogni anno per me è un salasso: un amico mi ha spiegato come pagarlo in 3 rate senza interessi

Il bollo auto è un vero colpo al cuore per molti di noi. Per fortuna…

9 ore ago

La tua auto potrebbe avere un fermo amministrativo senza che tu lo sappia: ecco come verificare

Se giri con un'auto sottoposta a fermo amministrativo rischi una multa fino a 7.937 euro,…

18 ore ago

Sterminò la sua famiglia, evade da una struttura protetta: “E’ pericoloso”

Nel 1998 sterminò la sua famiglia. Oggi, quando mancava poco alla fine della pena, è…

1 giorno ago