Diletta+Leotta+culla+la+sua+Aria+in+mini+tutina+aderente%3A+si+scatenano+i+commenti%3A+%26%238220%3BAd+un+mese+dal+parto%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diletta-leotta-culla-la-sua-aria-in-mini-tutina-aderente-si-scatenano-i-commenti-ad-un-mese-dal-parto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta culla la sua Aria in mini tutina aderente: si scatenano i commenti: “Ad un mese dal parto…”

Diletta Leotta ha condiviso un filmato in cui culla la sua piccola Aria, le immagini però hanno scatenato una serie di attacchi: il motivo. 

Diletta Leotta si destreggia con la sua nuova vita da madre e non perde occasione di condividere alcuni momenti con la sua bambina sui social. L’ultimo filmato in cui tiene in braccio la piccola Aria ha scatenato moltissime critiche.

Diletta Leotta culla la sua piccola Aria ma piovono critiche, le immagini (IG Dilettaleotta) – Cityrumors.it

Le immagini hanno fatto storcere il naso agli utenti che hanno notato un dettaglio che non è piaciuto. La conduttrice di DAZN è stata letteralmente bersagliata dagli attacchi.

Diletta Leotta culla Aria con una mini tutina, piovono attacchi per lei

Diletta Leotta ha condiviso nelle sue storie alcune immagini in cui culla la piccola Aria nel salotto di casa sua. Una scena normalissima di una madre con la sua bambina, ma la conduttrice di DAZN è stata riempita di attacchi. Il motivo? Secondo molti utenti il video sarebbe un modo di ‘mettersi in mostra’.

Il video di Diletta con la figlia bersagliato di critiche (IG Verissimo) – Cityrumors.it

Come si vede dall’immagine Diletta è nel salotto del suo bel appartamento a Milano e tiene in braccio la piccolina. La conduttrice di DAZN indossa una mini tutina arancione che mette in risalto tutte le sue curve e di fatto mostra com’è tornata subito in forma a meno di tre mesi dal parto.

Nelle immagini si intravede un finto camino con fiamme che hanno tonalità vicine alla mini tutina di Diletta e per molti questo video sarebbe creato ad hoc solo per mettersi in mostra e non riprenderebbe una dolce scena tra madre e figlia. C’è chi dice che sarebbe un modo della Leotta di far vedere come è in super forma.

C’è anche chi l’attacca perché non saprebbe tenere in braccio la figlia. “Come si vede che non stai mai con lei, non sai nemmeno tenerla in braccio“, dice una utente sotto il filmato, pubblicato sulla pagina Instagram di Verissimo. Quest’ultima critica si rifà a una serie di attacchi precedenti, in cui la Leotta è stata bersagliata per aver scelto di avere il supporto di una tata.

Come madre famosa capita che le arrivino diverse critiche sui social ma la conduttrice di DAZN evita di rispondere anche per non alimentare ulteriori polemiche. Le immagini in cui culla Aria, comunque, non sono piaciute a molti utenti che le hanno trovate poco naturali e studiate per mettere in mostra il corpo di Diletta.

Per fortuna non sono mancati utenti che hanno difeso la neo-mamma, in primis complimentandosi per la perfetta forma fisica ritrovata e poi per essere una madre bellissima e dolcissima.

Chiara Gagliardi

Recent Posts

Scuola, stretta sull’abbigliamento: vietati gli outfit eccentrici

Gonne corte, top minimal e jeans strappati nel mirino dei presidi. Il Codacons: “Si limita…

1 ora ago

Paura per Turetta, aggredito in carcere: la posizione di Gino Cecchettin

Momenti di paura in carcere per l'omicida di Giulia Cecchettin. Il giovane è stato aggredito…

3 ore ago

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

10 ore ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

19 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

1 giorno ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

2 giorni ago