Diletta+Leotta+fisico+scultoreo%2C+qual+%C3%A8+il+suo+segreto+per+una+bellezza+mozzafiato%3A+lo+fa+ogni+giorno
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/diletta-leotta-fisico-scultoreo-qual-e-il-suo-segreto-per-una-bellezza-mozzafiato-lo-fa-ogni-giorno.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Diletta Leotta fisico scultoreo, qual è il suo segreto per una bellezza mozzafiato: lo fa ogni giorno

Diletta Leotta assoluta regina di sensualità, il suo è un fisico veramente scultoreo: ecco cosa fa per mantenersi in forma – FOTO

Diletta Leotta è ormai da mesi entrata in una nuova fase meravigliosa della sua vita, quella della maternità, risultando davvero felicissima; mentre la sua carriera si evolve sempre di più e le regala tantissime soddisfazioni, non mancano gioie anche nella vita privata.

Il segreto dietro al fisico perfetto di Diletta Leotta: bomba di sensualità assoluta – cityrumors.it

Con Loris Karius le cose vanno benissimo e i due, dopo essere diventati genitori, sono anche pronti a convolare a nozze; l’evento è già attesissimo e di certo sarà tra i più seguiti del mondo dello spettacolo italiano e non solo, data la popolarità della Leotta e anche quella del calciatore.

Arrivata a 32 anni e dopo la maternità, Diletta si è ancora di più imposta come icona assoluta di sensualità nel piccolo schermo del nostro paese; sui social (ma non solo) la conduttrice sportiva è continuamente esaltata e, coi suoi scatti, non manca di infiammare l’atmosfera. Ma qual è il segreto dietro al suo fisico scultoreo? Un nuovo post sembra ora svelarlo.

Diletta Leotta, il (semplice) segreto dietro al suo corpo marmoreo

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha mostrato per l’ennesima volta un momento dedicato alla cura del suo corpo; come si vede, infatti, vediamo la conduttrice immortalata proprio mentre fa attività fisica a corpo libero, che le permette di avere un fisico davvero scolpito.

La conduttrice cura il suo corpo marmoreo con tanto allenamento di giorno in giorno (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – cityrumors.it

La Leotta, nonostante i tantissimi impegni lavorativi, non manca mai di trovare del tempo da dedicare alla palestra e ai vari esercizi; dopo il parto è tornata subito in forma smagliante e, con costanza e attenzione, ha forgiato un corpo marmoreo in grado di incantare tutti quanti.

Che si mostri in campo, in tv, in radio, a vari eventi oppure direttamente da casa o ancor di più in bikini, Diletta non passa mai inosservata: tanta bravura unita a curve da capogiro, un fisico stratosferico e un fascino davvero unico, caratteristiche che di fatto hanno reso la Leotta una delle donne più amate dagli italiani. La conduttrice si prepara al matrimonio e sembra certo che ci arriverà con una silhouette da fare davvero invidia: con l’abito da sposa,  è pronta ad attirare su di sé tutti i riflettori.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Profumi equivalenti: come riconoscere un prodotto di qualità? La guida Profumi San Marino

I profumi equivalenti sono delle fragranze che si ispirano e avvicinano parecchio agli originali, ai…

6 giorni ago

Corona, è successo davvero! I Fans sconvolti: “Ci risiamo…”

Un nuovo colpo di scena legato a Fabrizio Corona e alle sue inchieste. La notizia…

1 settimana ago

Dal ciclo passivo tradizionale ai flussi digitali: l’evoluzione della gestione fornitori

La gestione dei fornitori rappresenta uno snodo critico per qualsiasi organizzazione. Per anni, il ciclo…

3 settimane ago

La nuova tendenza spopola tra le donne: ecco cosa si fa dopo un divorzio

Se fino a poco tempo fa la fine di un matrimonio era considerata una sconfitta,…

3 settimane ago

I migliori servizi per creare un fotolibro: guida alla scelta

L'avvento della fotografia digitale ha radicalmente trasformato il rapporto con la memoria visiva. Se da…

3 settimane ago

Per quale motivo sui treni non si indossa la cintura di sicurezza?

La tragedia ferroviaria in Spagna ha aperto il dibattito sulle norme di sicurezza all'interno dei…

3 settimane ago