Doc+Pierpaolo+Spollon+torner%C3%A0+nella+4%C2%B0+stagione%3F+Lo+spoiler+%28clamoroso%29+dell%26%238217%3Battore
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/doc-pierpaolo-spollon-tornera-nella-4-stagione-lo-spoiler-clamoroso-dellattore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Doc Pierpaolo Spollon tornerà nella 4° stagione? Lo spoiler (clamoroso) dell’attore

Pierpaolo Spollon ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose e ben precise su un eventuale ritorno del suo personaggio in Doc 4.

Non è un mistero per nessuno: Pierpaolo Spollon è uno dei volti più amati e iconici di Doc – Nelle tue mani. La fortunata fiction Rai ha spopolato anche nella terza stagione collezionando una serie di ascolti da record. Come noto la serie con Luca Argentero come protagonista ha vinto regolarmente la gara dello share nella prima serata del giovedì.

Pierpaolo Spollon interpreterà ancora Riccardo Bonvegna in Doc 4? (Foto Ansa e Facebook @DOC – Nelle tue mani) – cityrumors.it

A parlare per il medical drama più amato della televisione sono stati prima di tutto i numeri. Doc è stato seguito da una media di 5 milioni di telespettatori a episodio, pari al 27% di share. L’ultima puntata della stagione numero 3, andata in onda giovedì 7 marzo, ha fatto il botto sfiorando il 30% di share e tenendo incollati al piccolo schermo 5.570.000 spettatori (praticamente il doppio di quelli che hanno seguito il Grande Fratello su Canale 5).

Facile capire perché i vertici Rai abbiano rapidamente messo in cantiere la quarta stagione della fiction medical dove sono state annunciate grosse novità. Ci sarà spazio anche per la conferma del giovane dottore Riccardo Bonvegna interpretato appunto da Pierpaolo Spollon? Uno spoiler clamoroso in tal senso arriva dallo stesso attore.

Doc – Nelle tue mani 4, lo spoiler di Pierpaolo Spollon

In questi giorni l’attore padovano è stato ospite di Antonella Clerici nel suo programma culinario su Rai 1, dove ha presentato il suo primo libro (non autobiografico) intitolato Tutto non benissimo. Naturalmente la presentazione del libro è stata anche l’occasione per parlare di altro, in particolare della quarta stagione di Doc.

Pierpaolo Spollon è uno dei volti più noti di Doc insieme a Luca Argentero (Foto Facebook @DOC – Nelle tue mani) – cityrumors.it

La conduttrice non si è fatta sfuggire l’opportunità di domandare a Spollon se farà parte del cast di Doc – Nelle tue mani 4, confessando di non perdersi una puntata della fortunatissima fiction che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Con lo stile simpatico, umoristico e scanzonato che lo ha reso un beniamino del pubblico, Spollon si è inizialmente schernito, temendo di rivelare troppo e essere così ‘licenziato’.

Un assist perfetto per Antonella, che è stata al gioco e ha prontamente provveduto a rassicurarlo. A quel punto Spollon ha detto delle parole molto chiare sulla sua presenza futura nella fiction: «Diciamo che secondo me sarà molto probabile che ci sarà la quarta stagione e anche Riccardo. Secondo me ci vedremo l’inverno prossimo». Dunque anche nella prossima stagione di Doc vedremo Riccardo Bonvegna aggirarsi nelle corsie del Policlinico Ambrosiano, con grande soddisfazione dei numerosi fan della serie.

Emiliano Fumaneri

Recent Posts

Ruba 130 litri di benzina e scappa: sfiorata la tragedia

Una rapina folle. Un uomo ruba benzina, provoca un inseguimento ad alta velocità e rischia…

27 minuti ago

Rivoluzione a scuola, cambia il dress code: tutte le novità

La rivoluzione a scuola decisa dai presidi sta procurando non poche polemiche. Un nuovo dress…

10 ore ago

Lite in diretta da Bianca Berlinguer: “Fascista!”, “vergogna, ti prendo a pugni!”

Momenti di grande tensione durante la puntata andata in onda ieri sera di "È sempre Carta…

20 ore ago

Crosetto lancia l’allarme, difesa: “Italia impreparata”

Il Ministro della Difesa Crosetto lancia un allarme grave sulla sicurezza nazionale, denunciando vent'anni di…

1 giorno ago

Cinema in lutto, addio a Robert Redford: la carriera e i film più importanti

Il cinema internazionale piange la morte di Robert Redford. L'attore e il regista statunitense si…

2 giorni ago

Pericolo scuola: un edificio su due sarebbe non sicuro

I risultati dell'ultimo report di Legambiente fotografano una situazione quasi drammatica degli edifici scolastici in…

2 giorni ago