Domenica In, Barbara D’Urso e la dichiarazione inaspettata del figlio: “Non parlare di me”, ecco perché e cosa fa

Barbara D’Urso a Domenica In fa una dichiarazione inaspettata: mio figlio non vuole che parli di lui. Ecco perché.

Barbara D’Urso, 66 anni, è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. Durante l’intervista la conduttrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni che hanno riguardato i suoi due figli, Giammauro (37 anni) e Emanuele (35 anni) avuti con l’ex marito, il produttore cinematografico Mauro Berardi.

Barbara D'Urso: la conduttrice intervistata a Domenica In
Barbara D’Urso è stata intervistata a Domenica In da Mara Venier (Instagram @barbaracarmelitadurso) – cityrumors.it

Oltre a definirli molto riservati, Barbara ha detto che i due giovani non vogliono essere influenzati nella loro vita o che si sappia che sono suoi figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica, ha dichiarato la conduttrice. 

Barbara D’Urso a Domenica In ha riportato le parole del figlio: “Non parlare di me”

Barbara D’Urso durante l’intervista ha Domenica In ha parlato anche dell’ex marito Mauro Berardi: “Ci siamo amati follemente, non c’è stato nessun tradimento. Io ho sofferto tantissimo e sono rimasta sola con i miei bambini che avevano 5 e 6 anni”. Poi dopo tanta guerra e dolore “un giorno, era Natale, mi sono guardata dentro e mi sono detta: io apro le braccia nuovamente. E ho fatto come se niente fosse, ho detto ai ragazzi di invitare il padre da noi”.

Barbara D'Urso e la dichiarazione del figlio
Barbara D’Urso racconta il rapporto con i figli e la dichiarazione di uno dei due (Instagram @barbaracarmelitadurso) – cityrumors.it

Barbara ha dichiarato di essere molto orgogliosa di aver cresciuto i figli da sola per tantissimi anni e “averli portati ad essere quello che sono”. Il primogenito Giammauro è un medico specializzato in trapianti di fegato. La conduttrice ha spiegato: “Un giorno mi disse: “Mamma, vedi, io rispetto tantissimo il tuo lavoro, ti prego rispetta il mio, non parlare di me, perché ho faticato tanto, ho studiato tanto, sono diventato quello che sono, parlo nei congressi di tutto il mondo da solo, nessuno mai deve pensare che io sono il figlio di Barbara d’Urso”. 

La conduttrice ha poi aggiunto: “Lui fa trapianti di fegato, li ha fatti prima in Giappone e poi a New York, quindi ha deciso di tornare in Italia perché qui voleva far nascere la bambina e avere la sua famiglia”. Barbara mentre raccontava del figlio ha ammesso che lui si sarebbe arrabbiato per queste cose che stava rivelando.

Il più piccolo, Emanuele, è un produttore cinematografico ma non è meno riservato del fratello: “Ha fatto adesso un film meraviglioso che si chiama Shukran, ambientato durante la guerra in Siria, difficilissimo, che ha avuto un successo incredibile al Festival di Roma, eppure al padre non ha mai fatto sapere niente, non ha mai chiesto un consiglio, proprio perché dice “Io mi chiamo Emanuele Berardi ma non faccio questo perché sono il figlio di Mauro Berardi”. 

La conduttrice si è dichiarata molto orgogliosa di Emanuele anche se per questo film ha quasi litigato con il padre perché l’ha tenuto all’oscuro di tutto. Berardi senior, infatti, “quasi non voleva neanche venire alla prima, l’ho convinto io”, sono state le parole della conduttrice. Infatti sul red carpet, Emanuele ha poi posato con entrambi i genitori, orgogliosi di lui.

Impostazioni privacy