Mai visto il marito della dottoressa Pimple Popper, Sandra Lee? Anche lui è un medico ma si tiene lontano dai riflettori.
Chi ormai non conosce la Dottoressa Pimple Popper, alias Sandra Lee, la dermatologa che su Real Time ci fa intravedere un po’ del suo lavoro e le storie dei suoi pazienti? Da qualche anno la sua serie tv è diventata un classico per tutti i pop-a-holic del web e del piccolo schermo. Il format, originario dell’emittente americana TLC, è stato portata in Italia da Real Time e ha riscosso lo stesso successo d’oltreoceano. Ormai lei la conosciamo più che bene, ma del marito, invece, cosa sappiamo?
I fan incalliti della serie sapranno già un’informazione importante sul marito di Sandra Lee: anche lui è un medico, per la precisione proprio un dermatologo come la famosa moglie. In alcuni episodi abbiamo avuto il piacere di vederlo (o sentirne la voce) quando la Lee ha chiesto il suo parere su alcuni casi particolarmente rari e difficili. Marito e moglie gestiscono insieme il proprio studio dermatologico e lui non è meno famoso della moglie, solo non ha uno show televisivo tutto suo.
Lui si chiama Jeffrey Rebish e, come anche raccontato dal The Sun, lavora nello stesso studio di Sandra Lee; lì ha il suo ufficio dove visita i suoi pazienti e si occupa della parte amministrativa dello studio, mentre proprio a pochi passi da lui, la moglie si occupa della parte cosmetica del loro lavoro. Una volta Jeffrey Rebish ha concesso una breve intervista a Refinery29 e ha ammesso di non guardare mai lo show della moglie alla tv: “preferisco non vedere questa roba fuori dall’ufficio”, ha raccontato. “Il fandom è impazzito e probabilmente dovremo continuare a gestire la cosa dato che Dr. Pimple Popper cresce sempre di più”.
Il Dott. Rebish ha sempre supportato la moglie nella sua avventura televisiva: “Alla fine, sarò sempre convolto e ci sarò se Sandra ha bisogno di me, perché siamo una squadra“, ha detto a Refinery29. La coppia si è conosciuta come tante altre, alla facoltà di medicina a Philadelphia, dove entrambi studiavano dermatologia. “Sandra è entrata nella stanza il giorno dell’orientamento e ho capito subito che era l’unica per me”, ha detto Rebish. Da lì in poi i due si sono frequentati durante gli anni di scuola e infine si sono trasferiti in California dopo la laurea. Il resto è storia.
Seconda semifinale consecutiva agli US Open per Jannik Sinner. L'azzurro contro il canadese Auger-Aliassime per…
Ci sarebbero delle importanti novità che a breve la Procura di Pavia potrebbe annunciare e…
L'ultimo rapporto pubblicato secondo un sondaggio su un campione di cittadini del nostro Paese, oltre…
Il celebre stilista considerato uno dei maggiori interpreti della moda degli ultimi anni si è…
Invasione d’auto dalla Cina: 27 nuovi marchi in Italia pronti ad arricchire la scelta. Innovazione…
In Italia si fa sempre più forte il rischio terrorismo. Nelle ultime ore gli agenti…